Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Durante questa giornata piovosa, mi è sorta una domanda spontanea: ma i miei utenti, quanti e quali locali hanno visitato nella loro carriera tra quelli ormai morti e sepolti?
Per rispondere a questa domanda, potete votare (risposta multipla) ai sondaggi sul Gruppo Ufficiale di Telegram!
[quote="ElDiablo" post=45619]Durante questa giornata piovosa, mi è sorta una domanda spontanea: ma i miei utenti, quanti e quali locali hanno visitato nella loro carriera tra quelli ormai morti e sepolti?
Per rispondere a questa domanda, potete votare (risposta multipla) ai sondaggi sul Gruppo Ufficiale di Telegram!
https://t.me/gnoccapro
Buona lacrimuccia a tutti 😢[/quote]
Che bello quando si partiva dal mare con i soci e nel viaggio si poteva scegliere locali su locali tra ticino e ch tedesca , e zone varie del Ticino , andiamo oltre Gottarno ma no facciamo Zona Castione ma no andiamo verso ponte tresa , vai andiamo lago maggiore e poi Tendone dal pappagallo , il viaggio volava solo per decidere dove andare .Quante volte Palace e poi sul ritorno ultima scopata al Monna :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: