Scappatella da milano questa sett?

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Salve ragazzi, la settimana entrante vorrei salire a lugano. Sicuramente moulin rouge prima tappa.
Qualcuno vuole salire insieme?
PS ho 31 anni

Figa che spirito goliardico di partecipare e conoscere nuove persone 😀
Va be' andrò da solo. Solo un consiglio al Moulin ci passerò,l'oceano quasi sicuramente no (non mi sono trovato bene). Volevo chiedervi: maxim ed ice come sono? Mi sono dimenticato altro in zona lugano?

Molti sono solitari, la privacy è oro... comunque tra Maxim e Ice, tutta la vita Maxim! A Lugano non ce ne sono altri al momento

Al Maxim cerca Daria, ma sono valide anche Alina, Melek, Emanuela/Amalia, Carla3, Lorena occhi blu, Gabriella romana, Sara 2, Amy, Mary

[quote="Berlino" post=27622]Al Maxim cerca Daria, ma sono valide anche Alina, Melek, Emanuela/Amalia, Carla3, Lorena occhi blu, Gabriella romana, Sara 2, Amy, Mary[/quote]

Potresti gentilmente fare una descrizione fisica di Melek?
Visto che le altre so chi sono Grazie!
Ciao

Ma no ci metto la faccia pure io, potrebbero nascere amicizie di avventure, mica niente... ma cmq, grazie raga, Moulin rouge (mi ha troppo colpito quella sera, molto basic senza fronzoli rispetto all'oceano che per uno inesperto come me è missili da tutti i lati) e maxim!

[quote="Palindromo73" post=27632][quote="Berlino" post=27622]Al Maxim cerca Daria, ma sono valide anche Alina, Melek, Emanuela/Amalia, Carla3, Lorena occhi blu, Gabriella romana, Sara 2, Amy, Mary[/quote]

Potresti gentilmente fare una descrizione fisica di Melek?
Visto che le altre so chi sono Grazie!
Ciao[/quote]

175 cm, mora, capelli lisci fino alle spalle, tette rifatte, manza, vari tatuaggi, ultimamente usa quasi sempre gli occhiali

Quando dovresti andare ?in che giorno X curiosità ?,perché se fosse un giorno che sono in azione avrei 22 anni d esperienza in locali ticinesi .....

Ultima modifica:
O venerdì, sabato, domenica... cioè è anche un modo secondo me per conoscersi e un domani se si è da soli sapere che c'è tizio e Caio che vivono queste esperienze

Io sono un solitario, vado a mignatte per trombare e non per fare amicizia, ne con altri avventori ne con le mestieranti