recensione sara3 maxim

Vittorio

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Sara 3, rumena, 23 anni, mora capelli lunghi, alta 1.65, colore della pelle mulatto, bel viso. Seduta sullo sgabello per ore ( poi ho capito perchè) ad un certo punto decido di provarla, mi dice 100 euro, ok rispondo io. Saliti in camera, mi chiede subito i soldi e poi inizia un bj rigorosamente coperto che ogni 5-6 colpi interrompe, sputando la sua saliva nell'asciugamano!! Iniziamo bene, penso io! Ma non dico niente, quindi iniziamo le danze in un paio di posizioni dove mi continua a fare fretta e...come può finire? Che mi si ammoscia! e poi, comunque con molta fatica riesco a finire (con la mano). Ragazza carina, soprattutto di viso ma assolutamente non portata per questo lavoro. Sostanzialmente ha "schifo" del rapporto con il prossimo (sciacqui di 30 secondi con il collutorio alla fine del bj coperto!) anche se io sono assolutamente normale fisicamente e strapulito oltre che garbato. E, infatti, con molto garbo le dico, congedandomi, "a mai più".
 
Amici che sono saliti mi hanno riferito un disastro 😱mg: segnalata pure alla cassa .....
 
Sexmachine, ho un gran rispetto per te e lo sai, ma non sono d'accordo in non fare la recessione i missili, io non conosco i nome di tutte le ragazze, se c'è una recessione male di x persone mi aiuta a non salire con lei, se non ho capito male, caso mia mi scuso.
 
[quote="sexmachine" post=42171]adesso recensiscono pure i missili[/quote]

Perchè adesso secondo te non va più bene nemmeno recensire i missili per avvisare gli altri? Ma cosa stai dicendo?
 
[quote="DanyBary" post=42167]Amici che sono saliti mi hanno riferito un disastro 😱mg: segnalata pure alla cassa .....[/quote]

Se sapesse lavorare farebbe i miliardi.
 
Infatti il motivo per cui ho recensito è proprio per avvisare i colleghi punter. Non è tanto o solo questione dei 100 euro buttati, ma l'assurdità  per cui fare una camera con certe persone, tipo appunto Sara 3, diventa una fatica. Andiamo per rilassarci e non per stressarci. Alla prossima recensione, sperando sia più fortunata!! 🙂
 
a volte, noi maschietti ci si chiude la vena e partiamo in sesta.

spiace sempre per una missilata, ma diciamo che sara 3 non eccelle ne per social ne tanto meno per invogliarci a salire. gia all'intervista nega qualsiasi forma di sigla, quindi gia qui un primo campanellino d'allarme suona.

unica nota positiva è che ha abbassato il rate a 100 appena arrivata per lo stesso servizio chiedeva 150.
il suo gruppetto di amiche è tutto un 0 sigle

se è vero che chi va con lo zoppo....impara a zoppicare....
 
non è vero che sono tutte zero sigle,inzialmente lexi lo era adesso
fk bbj lo fa,poi se non lo fà  con tutti non lo so
 
[quote="danter" post=42182]non è vero che sono tutte zero sigle,inzialmente lexi lo era adesso
fk bbj lo fa,poi se non lo fà  con tutti non lo so[/quote]

questa è una bellissima news, se ha cambiato modo di lavorare ha guadagnato un cliente 😎
 
[quote="danter" post=42182]non è vero che sono tutte zero sigle,inzialmente lexi lo era adesso
fk bbj lo fa,poi se non lo fà  con tutti non lo so[/quote]

Sulle sigle si , sul prezzo Ni mi ha sparato 150 però un inizio
 
Beh, faccio outing
anche io incantato dalla Saretta ho buttato via 100€
Prestazione fotocopia di quella recensita, tutt'altra storie con le due belle colleghe che anche a zero sigle, come impegno e attenzione al cliente sono un altro pianeta rispetto alla Saretta (che spreco :-( )
 
[quote="DanyBary" post=42184][quote="danter" post=42182]non è vero che sono tutte zero sigle,inzialmente lexi lo era adesso
fk bbj lo fa,poi se non lo fà  con tutti non lo so[/quote]

Sulle sigle si , sul prezzo Ni mi ha sparato 150 però un inizio[/quote]

no io pagato 100
 
Pensate che c'è qualche faccia da criceto che dice che se una ti missila è colpa tua :laughing2: :laughing2: :laughing2:
 
OCCHIO
Colleghi ma vi risulta che il missile Sara 3 ora lavori con il nome di Celine :?: ???

:cheer:
 
Ultima modifica: