Recensione Puffetta mignon-mignott del MR

LeePriest

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Puffetta mignon-mignott (Monica)
Nazione: Romania
Età : 25, ma sembra barely legal..
Descrizione fisica: 1,45mt, biondina con frangetta, mini-skinny, tette appena abbozzate (praticamente solo capezzolo), culetto piccoletto, piena di tatuaggi
Attitudine: si lascia fare, abbastanza simpatica
Sigle: fk, bbj
Pulizia: ok
Tempistica: 30 min
Social Time: buono
Rate 100 e

La Puffetta si aggira nei meandri della sua tana MR e traccia il territorio spargendo feromoni e annusando esemplari dell'altro sesso in cerca del Maschio Alpha.
Tuttavia, non tutti sanno che questa specie animale, di unico genere femminile, diversamente dalle altre, non cerca il Maschio Alpha Dominante, ma bensì il Maschio Alpha Elargente.
La buona notizia è che, se pur un maschio infimo non può diventare facilmente Dominante, tuttavia non fatica mai troppo a diventare Elargente, cosa che gli può facilmente riuscire mettendo in bella mostra la ruota pavonica di piume verdi, in gergo zoologico chiamata "Portafoglio".
Ma torniamo al succo di questa puntata di SuperQuark.
L'esemplare Elargente Futgiobber si avvicina alla nostra FeroMonica, in un primo momento mettendo in mostra ottanta piume verdi.
FeroMonica si stizzisce subito, e lo invita, scuotendo la chioma, a rivolgersi ad altre animalesse, a suo dire di minor rango genetico.
Il Maschio Elargente si sforza, ed espone altre venti piume verdi, ottenendo finalmente di salire sull'albero (quarto piano a piedi..) per consumare l'agognata copula.
FeroMonica scende dai trampoli che usa per mettersi in bella mostra ai Maschi, e si rivela nella sua naturale Puffesca sembianza, con eccentrico stupore dell'Elargente Futgiobber, che si aspettava, non dico una cicogna, ma almeno una passerotta. Deve invece accontentarsi di un MiniColibrì di Transilvania.
In realtà  la passerotta c'è, di indubbia tenera fattura, piccola, vellutata, implume.
Ecco, zitti tutti, vediamo i due esemplari durante l'accoppiamento.
Il pene eretto del Futgiobber appare RoccoSiffrediano nei piccoli artigli della FeroMonica, ancor più quando le penetra in bocca, con accenni di soffocamento, e con gran rigonfiamento dell'Ego dell'Elargente.
Il Futgiobber getta la famelica linguona muschiata sull'esile passerotta, la lecca, la artiglia sul davanti, ma quando tenta di raggiungere il secondo pertugio, ecco che la MiniColibrì si scuote con diniego.
La lotta primordiale non da tregua, diviene Pecorinica, Missionarica, ReverseCowGirlica.
Poi il Futgiobber stremato deposita il proprio seme in vagina (coperto, neh; animale si, ma scemo no...)
Non è dato sapere se la FeroMonica avrebbe gradito il seme in gola, costume d'accoppiamento in uso in alcune rare comunità  avicole denominate "Cimmatorie".
Eccoli che si allontanano dopo l'accoppiamento, dopo l'elargizione del maschio.
Osserviamo come i due esemplari si lasciano quasi subito, senza effusioni, senza profferire gemiti o versi gutturali. L'uno in preda al periodo refrattario - unico momento in cui il cervello prevale sul pene - e l'altra, instancabile e mai sazia, alla ricerca del prossimo esemplare di Elargente.
Voto: 7
 
Ultima modifica:
Voto 7 alla Puffetta e voto 10 al recensore per questa inedita chiave interpretativa di stampo antropo-eto-zoologico! :lol:
drdave
 
mi rende felice vedere che come l'avevo chiamata io, puffetta mignon, è diventato il suo nome 😀

rece veramente ottima, verissima, e tanto divertente, bravo sul serio

p.s. a me disse che cimma ma quando entri in una patatina così mignon e così bagnata anche il cim diventa non più così insostituibile e si, non avvicina nessuno per prima, almeno per la prima ora di sguardi, oltre non andai 😉 andai da lei direttamente ecco 🙂
 
Rece strepitosa. "Feromonica" mi gusta assai dalla tua descrizione. Posso sapere in che orario è avvenuto l'avvistamento ?
Grazie Fugiobber
 
L'avvistamento avvenne in notturna, tra l'una e le due.
Ma mi pare che l'esemplare ci sia spesso.
Ciao a tucc
 
Molto carina Futgiobber posso proporre il titolo della trasmissione? "Superfuck"... tornando al serio ma la tipa la riproveresti?
 
Non la riproverei, seppur mi sia trovato abbastanza bene.
Fisicamente non è il massimo,anche se io amo le skinny.
Veramente bassissima, culo piccolo ma non sodo, tette costituite unicamente da capezzolo grande "a pera"...
Poi dimostra molto (troppo) attaccamento al vile dinero...
Non mi ha entusiasmato, ceco nuovi lidi.
 
Bellissima rece con un New style veramente inedito e piacevole da leggere ed interpretare .
Complimenti!

P.s. Peccato per il culo poco sodo ...
 
Ultima modifica da un moderatore: