Recensione Marlene cubana del Maxim Club

• Autore discussione Autore discussione ronin
  • Data d'inizio Data d'inizio

ronin

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Marlene

Nazione: Cuba

Descrizione fisica: alta 1.80 circa coi tacchi, mora, capelli lunghi e lisci, fisicata, grande tatuaggio su tutta la schiena, occhi chiari, pelle scura

Attitudine: sa alternare simpatia a sensualità  caraibica

Sigle: Fk, bbj, daty, 69, cob

Pulizia: lavaggi prima e dopo

Tempistica: mezz'ora abbondante

Social time: ragazza molto simpatica, non mette fretta per salire, ma ti fa venire da subito una gran voglia

Pagamento: 100€ dopo

Da ripetere: sì

Scopata: classica scopata con una latina caliente, tutte le posizioni che ho voluto e altre suggerite da lei, mi sono veramente divertito

se posso fare una battuta, l'unica pecca della ragazza è che ha "facce" tatuate ovunque, solo sulla schiena ce ne sono almeno due, così anche quando è a pecora ti senti osservato da un sacco di gente :amused: :amused:

[quote="ronin" post=38490]Nome: Marlene

Sigle: Fk, bbj, daty, 69, cob

[/quote]

Domanda…. Rai2 non l'hai chiesto o ti ha detto di no?

[quote="Torquemada" post=38494]se posso fare una battuta, l'unica pecca della ragazza è che ha "facce" tatuate ovunque, solo sulla schiena ce ne sono almeno due, così anche quando è a pecora ti senti osservato da un sacco di gente :amused: :amused:[/quote]

:side: top!!!

[quote="Torquemada" post=38494]se posso fare una battuta, l'unica pecca della ragazza è che ha "facce" tatuate ovunque, solo sulla schiena ce ne sono almeno due, così anche quando è a pecora ti senti osservato da un sacco di gente...[/quote]
E' una cosa orrenda (e mi scuso coi quali li "adorano"). Passino pure dei piccoli "tribali" come quello al braccio della svizzerotta e neo nonna Hunziker (che sono anche ancora carini, di bello stile e poco invasivi); ma in questo caso...addirittura le facce del compagno pappone, dei figli e dei parenti vari...ovvio, questa tipa la evito nettamente; certi affreschi mi fanno passare la voglia erotica, sembra proprio che il suo parentado ti osservi...

Ultima modifica:
buona notte caro falso rocco ,lo sappiamo tutti .....
che odi i tatuaggi per , fortuna che pochi la ....
pensano come te, seno i tatuatori sarebbero ....
tutti falliti , i gusti son gusti rispettali un po ....
di piu cosi diminuiscono ? le inutili polemiche .

Sinceramente, io del parentado che mi osserva me ne sbatto altamente, e me la trombo lo stesso :amused: :amused:

[quote="falsoRocco" post=38499][quote="Torquemada" post=38494]se posso fare una battuta, l'unica pecca della ragazza è che ha "facce" tatuate ovunque, solo sulla schiena ce ne sono almeno due, così anche quando è a pecora ti senti osservato da un sacco di gente...[/quote]
E' una cosa orrenda (e mi scuso coi quali li "adorano"). Passino pure dei piccoli "tribali" come quello al braccio della svizzerotta e neo nonna Hunziker (che sono anche ancora carini, di bello stile e poco invasivi); ma in questo caso...addirittura le facce del compagno pappone, dei figli e dei parenti vari...ovvio, questa tipa la evito nettamente; certi affreschi mi fanno passare la voglia erotica, sembra proprio che il suo parentado ti osservi...[/quote]

Oh ma basta, lo abbiamo capito che ti fanno cagare i tatuaggi, problema tuo, ma finiscila di scriverlo ovunque che tanto non ci interessa

[quote="sexmachine" post=38502]buona notte caro falso rocco ,lo sappiamo tutti .....
che odi i tatuaggi per , fortuna che pochi la ....
pensano come te, seno i tatuatori sarebbero ....
tutti falliti , i gusti son gusti rispettali un po ....
di piu cosi diminuiscono ? le inutili polemiche .[/quote]
Che livore! Tu e Benz fate i tatuatori di mestiere anche voi?

Ultima modifica:
[quote="grisuccio" post=38504]Sinceramente, io del parentado che mi osserva me ne sbatto altamente, e me la trombo lo stesso :amused: :amused:[/quote]
Complimenti per lo stomaco forte!

Una domanda per @falsoRocco: in che modo il tuo disgusto per i tatuaggi e il continuare a ripeterlo potrebbe aiutare i colleghi a fare belle scopate?

Buoni ragazziiii, cerchiamo di non fare la fine dei “ cugini”…. :evil:

Tornando a parlare della fanciulla in questione si è capito se Rai2 è sintonizzabile?
Volevo provarci io stasera ma a differenza di quanto in elenco era assente…..

Io non ho chiesto perché non mi interessa, ma essendo lei latina penso che sia più facile che conceda Rai 2 piuttosto che no

[quote="Torquemada" post=38514]Buoni ragazziiii, cerchiamo di non fare la fine dei “ cugini”….
[/quote]

Fantastica questa :laughing2: