Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao volevo recensire marika al maxim : italiana eta 23 capelli rossi scuri molto simpatica nel precamera, una pantera in camera. Sigle fk come fidanzata bby fino in fondo cim tutte le posizioni senza fretta voto 9
Ok capitano diablo, x faina: ragazza siciliana di trapani bella di viso occhi intriganti appena entri in camera ti abbraccia e te lo fa tirare. Lingua con piercing, si bagna come la fidanzata, leccandogliela senti ciaf ciaf, forse concede anche rai 2, io le ho riempito la bocca di crema pasticcera......
Felice che ti ci sia trovato bene della brianza.
Io ci ho parlato più volte ed effettivamente da l'idea, ora confermata, di una ragazza onesta.
Peccato che non sia proprio fisicamente nei miei canoni: un po' troppo abbondante diciamo
@Vosjeux ovviamente attendi di esserti fatto un'opninione conoscendola personalmente se capiterà l'occasione, ma per quello che ho capito dei tuoi gusti almeno estetici, ho quasi la certezza che nemmeno ti accorgeresti della sua presenza in mezzo alle altre ragazze :-(
A parte questo due chiacchiere ce le si scambia volentieri, ma non è questo il motivo per cui andiamo per bordelli, no?
Se invece il genere manzona non disturba, allora come ci ha fatto sapere Della Brianza probabilmente la ragazza pare sapere il fatto suo.