Recensione Johanna Colombiana Moulin Rouge

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Giro al Mulino ieri sera, arrivato verso 19.30; bel parco gnocche (ca una 15a).
Mi dirigo in fondo verso la saletta coi divani e la televisione e vedo arrivare Johanna (io non l'avevo mai timbrata).
Johanna, latina colombiana (dice lei che è di Medellin), alta ca 175 con tacchi, capelli lisci tinti biondi fino spalle, tette rifatte 4a, magra, occhi castani e carnagione mulatta.
Gran belle curve da latina anche se non è esagerata (a me piacciono così, abbiate pazienza...). Carino il leggero accento ispanico.
Mi dice che è tornata da ca 1 settimana al MR prima a maggio era al Maxim ma ha voluto cambiare perché non gli piaceva la nuova gestione...(non ho approfondito). Rimarrà  al MR fino a fine ottobre e poi via fino all'anno prossimo, quindi chi la apprezza dateci dentro finche c'è.
Intervista buona con tutte le sigle (FK, BBJ, 69, daty, rimming, COB, pagamento fine).
Saliamo, pulizia di rito prima e dopo (fatto da lei), FK buoni non si tira indietro anche se non propriamente "misurato" le tonsille, BBJ direi buono saliscendi giochini vari succhia-lecca palle. 69 comincia bene ma ha una fica troppo invitante, la distendo e mi concentro nel daty. ottimo e lei che premeva la testa (mi piace) e devo dire che le è piaciuto veramente perché è venuta (mi sono ritrovato un bel guizzetto bagnato da leccare). Passiamo al pompaggio, missio, smorza ma apprezza la pecorina (da brava latina) e vado. Tolgo cappuccio, piccolo pompino cabrio e zuffata sulle tette. Direi ottima anche se non è proprio PSE ma con calma, sono rimasto ca 40 min ma non ha mai rotto le palle, pagamento fine 100 fr. Alla prossima
 
L'avevo timbrata a maggio sempre al MR, ed era stata una buona trombata. Non sono ancora riuscito a tornare a trovarla, ma lo farò al più presto. Lei è bella e valida come da tua rece. L'unico peccato è che si ferma troppo poco in svizzera.
 
La Johanna...naviga per il Canton Ticino da una vita, ha fatto persino in tempo a lavorare al leggendario Bellavista di Balerna (che ha cessato di essere un postribolo nel 2008), tra un pò la Svizzera le dà  la pensione! :lol:
 
Ultima modifica:
ottima recensione!! cmq più che mulatta, io direi bianca, tipo Sofia... comunque confermo che è di Medellin

Replay, averne di più di fighe MILF del genere 😉
 
Quoto sul livello mulino, allora non dico cavolate quando scrivo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Veramente molto carina...testata da un mio socio sfigatissimo...nel senso che gli va sempre male con tutte...e si e trovato benissimo...peccato che si ferma poco
 
Riprendo questo topic perché tonight sono passato a trovare la bella colombiana. Ritestata con piacere. Credo che come rapporto bellezza/prestazione sia una delle migliori in circolazione. Sottoscrivo la rece scritta da Clan76 con particolare predisposizione per la sintonizzazione sul secondo canale. Purtroppo partirà  a metà  di settimana prossima per qualche mese.
 
[quote="fabius" post=4405]Riprendo questo topic perché tonight sono passato a trovare la bella colombiana. Ritestata con piacere. Credo che come rapporto bellezza/prestazione sia una delle migliori in circolazione. Sottoscrivo la rece scritta da Clan76 con particolare predisposizione per la sintonizzazione sul secondo canale. Purtroppo partirà  a metà  di settimana prossima per qualche mese.[/quote]

ottimo aggiornamento fabius, peccato che parta tra poco 🙁 secondo me tornerà  a marzo
 
Salito anche con johanna made in colombia confermo il corollario delle sigle elencate dal collega nella race bravissima professionista navigata, ed esperta, bel fisico tonico, sempre in forma, peccato che e' partita e torna a settembre da provare sicuramente di nuovo voto 9