recensione gnocca REBECCA Bar Corona Club Lugano - settembre 2015 Svizzera

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
premetto che il locale delusione unica entrato presenti circa 10 ragazze anche bruttine per i miei gusti solo 2 o 3 si salvavano ho aspettato un po' per vedere se qualcuna nuova arrivava ma niente stavo per andarmene quando ho visto REBECCA l'unica che si salvava cosi abbiamo chiacchierato un poco poi in mancanza d'altro siamo saliti
REBECCA tipo simpaticissima poco seno 2° poco piu' alta 1,66 non fa problemi a prendere iniziativa
bacio con lingua appena accennato
bbj
69
rai1
rai 2 no
tutte le posizioni che vuoi anzi alcune te le propone lei
100 eu ben spesi secondo me
40 minuti

voto 6 per la simpatia

Complimenti miki peccato solo per l fk leggero comunque l ho provata anche io ed e molto partecipativa.

ultimamente il aCORONA e' un po' scarsino di qualita' REBECCA l'avevo gia' testata un mesetto o pocopiu' fa era l'unica da ritestare
dovrebbero rinverdire movimento gnocche 😛

[quote="bagascia" post=1837]ti quoto miky[/quote]

io voglio essere ottimista e continuare con la mia apertura di credito, poi se nelle prossime settimane non si avranno segni evidenti di cambio di rotta dovrò rassegnarmi e a malincuore dare ragione a qualche collega ...
Ma la speranza è dura a morire
🙂

Ultima modifica:
Anch'io sono stato in camera qualche mese fa con rebecca. Ottima esperienza , gran trombatrice e molto simpatica. Unica cosa negativa , tette un po' piccole confrontate al tipo di fisico. Ma meglio cosi' rispetto al silicone duro.

[quote="Ildebrando" post=1892]Rebecca una delle vecchie che tiene ancora a galla il corona, professionista esemplare[/quote]

straquoto