Recensione gnocca moldava Laura del Motel Castione

Wolverine

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Laura
Nazione: Moldavia
Descrizione: castana, occhi blu, 3a di seno rifatta male, magra, alta 1.80 circa coi tacchi
Sigle: FK, BBJ, Daty, Rimming
Scopata: da professionista del mestiere.
Danno: 90€ dati dopo
Da ripetere: no

Intervistata al bar, sigle base confermate, mi conferma che ha lavorato anche al Hollywood di Cadenazzo. Lavaggi prima e dopo, FK e BBJ buoni. Scopata nelle posizioni classiche, ma tende troppo a impostare la chiavata e vuole finire in fretta. Mai più anche se è una bella figa

Purtroppo lavora cosi, l'ho provata anch'io ai tempi un paio di volte all'hollywood, successivamente vista un breve periodo all'oceano e poi castione ma ho preferito altre prede.

Se parliamo della stessa Laura, e dalla descrizione credo di si, io mi ci ero trovato bene, anche se la mia esperienza risale all'anno scorso.
Fk e bjj fatti bene e buona partecipazione da parte sua. Tant'è che volevo riprovarla, ma non vorrei fosse cambiata a questo punto :dry:

mio amico si trovò bene,ma leggendo mi passa la voglia,deve essere una cosa fatta con calma,sennò avanti un altra B)

la provai pure io all'Holly e mi ero trovato abbastanza bene (anche se ho fatto scopate nettamente migliori), anche se non mi è mai venuta voglia di ripeterla nonostante sia una gran figa... confermo però le pere fatte male