Recensione gnocca Melanie - Motel Castione - 01/10

[quote="Replay" post=5152][quote="ElDiabloJack" post=5039]ottime info Replay, come sempre! comunque sta Lia mi devo decidere a provarla...[/quote]

Secondo me è la girl giusta per te: con me Lia ha preferito non salire in quanto mi ha detto che a lei piace il sesso selvaggio, che lo vuole sentire bene dentro, che ama il sadomaso etc. quindi non ero il tipo giusto per lei e sarei rimasto deluso ma...la vorrei vedere contro il tuo Dragone, li sì che troverebbe pane (beh, oddio, non proprio pane...) per i suoi denti! 😉[/quote]

io penso che ne scaturirebbe ignoranza come se piovesse :lol:

Grandissimi scopatori, con quella di stasera ho raggiunto le 10 scannate con Melanie, che dite, posso mettere la stella d'oro sul petto?!?
@ElDiablo "colpa" tua che me l'hai consigliata!!! :lol:

Vi snocciolo due info sul Motel Castione (chiudete un occhio se lo faccio qui e non nel thread ufficiale del locale): la pattuglia delle "Tre M" sarà  al completo il 20 gennaio prossimo dato l'arrivo di Melissa mentre stasera ho parlato con tale Jessica, rom appena arrivata, lavora anche in appartamento a Roma e a Milano tramite annuncio su EF, bel viso interessante con lineamenti fortemente arabi e braccio sinistro tatuatissimo, seno rifatto, carattere estroverso, nei 100 chf del menù base sono compresi fk e bbj (altre sigle comportano degli extra).

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=6734]Grandissimi scopatori, con quella di stasera ho raggiunto le 10 scannate con Melanie, che dite, posso mettere la stella d'oro sul petto?!?
@ElDiablo "colpa" tua che me l'hai consigliata!!! :lol:

Vi snocciolo due info sul Motel Castione (chiudete un occhio se lo faccio qui e non nel thread ufficiale del locale): la pattuglia delle "Tre M" sarà  al completo il 20 gennaio prossimo dato l'arrivo di Melissa mentre stasera ho parlato con tale Jessica, rom appena arrivata, lavora anche in appartamento a Roma e a Milano tramite annuncio su EF, bel viso interessante con lineamenti fortemente arabi e braccio sinistro tatuatissimo, seno rifatto, carattere estroverso, nei 100 chf del menù base sono compresi fk e bbj (altre sigle comportano degli extra).[/quote]
Comunque le tre m sono il punto forte del castione e farebbero meraviglie anche in altri locali ticinesi,

[quote="ElDiablo" post=6757]eheheh mi spiace 😛 comunque grande Replay che hai raggiunto la "decima" come il Real 😀[/quote]
Grandiii,beh Mitico a sto punto fai una tessera caffe'/chiavate con la girl,ogni dieci una gratis 😉