Recensione Giorgia italiana - Bamboo Lugano 7/2020

buona sera caro Maldo ,ai ragione che
Natalia e la migliore che ce in Ticino .
voto 10 da sex machine
ma il discorso e ben diverso che
a giorgia non si puo dare
un voto di solo 7 almeno 9
visto che e una full sigle e...
non guarda il tempo

[quote="sexmachine" post=30710]buona sera caro Maldo ,ai ragione che
voto 10 da sex machine
non guarda il tempo[/quote]

eheheh caro sexmachine sembra che io e te ci troviamo sempre a discutere ahahah nulla di personale 🙂
con extra anche natalia diventa full sigle. e confermo che nemmeno lei guarda il tempo. testata personalmente mai un accenno al tempo....logicamente ci passi 2 ore e paghi le due ore.

viaggia alla velocita di 100 franchi la mezz'ora, si avete capito bene 100 franche svizzeri o 100 euro, a voi la scelta della valuta.

io l'avevo testa a fine 2019 magari ora ha cambiato registro.

@sexmachine magari potremmo discutere a 4 occhi in qualche localino ahahah

[quote="sexmachine" post=30710]buona sera caro Maldo ,ai ragione che
voto 10 da sex machine

Quindi perché una è full diventa in automatico una scopata da 9? Ah non lo sapevo

opinione personale, tutte la ragazze dovrebbero essere come lei, al meno nel servizio, cosa che non accade per nulla, ogni uno di noi a preferenza per x o y, ho mi sono trovato bene, e non lo ho mai negato, e una ragazza che DEVI, provare, perche le sua prestazione sono molto buone, dopo ogni uno di noi fara la sue conclusione.
come ho datto, ho preferisco la prestazione alle belleza, mi sono trovato molto bene anche con bianca, pre coronavirus, non e bella, ma io voglio una prestazione coinvolgente e non una bambola gonfiabile.

[quote="Il Profeta della Gnocca" post=30707]De gustibus non disputandibus est[/quote]

Assolutamente ;-)

[quote="sexmachine" post=30710]a giorgia non si puo dare

E invece do il voto che mi pare! Per me è da 7, punto. Una full sigle non è in automatico una Top (come ha fatto notare giustamente il Collega qua sopra), perché se no allora una Alina Padre Pio del MR, allora lo diventa in automatico... ma così non è, dato che fa le sigle ad assaggi, tipo 10 secondi di slinguazzata, 25 di BBJ, 19.5 di Rai2 e poi vuole la CIMmata... ti sembra una Top? Eppure è una full sigle...

Seguendo sempre questo parametro, allora diamo 7.5 a Evelyn solo perché non fa Rai2... ma dai, ma di che stiamo parlando Amici?

Se a voi piace la teatralità , bene, ma a me no, quindi non mi ha impressionato come giustamente ha fatto con voi, tutto qui

Anzi, vi dirò di più: con certe zero sigle ho fatto scopate di un Ignoranzaâ„¢ che certe full sigle, se la sognano la notte!

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti... di recente sono stato a “trovare” Giorgia ... bhe devo dire che ho scoperto “nuove” doti, e mi spiego meglio: ogni volta che salgo con lei è sempre come se fosse la prima volta perché comunque svolge il suo servizio in modo innovativo e originale ... e devo dire che non è mai banale o scontata ... la consiglio vivamente per chi, come me, ha bisogno di senso di novità  per non essere ripetitivi

[quote="Il Profeta della Gnocca" post=31262]Buon giorno a tutti... di recente sono stato a “trovare” Giorgia ... bhe devo dire che ho scoperto “nuove” doti, e mi spiego meglio: ogni volta che salgo con lei è sempre come se fosse la prima volta perché comunque svolge il suo servizio in modo innovativo e originale ... e devo dire che non è mai banale o scontata ... la consiglio vivamente per chi, come me, ha bisogno di senso di novità  per non essere ripetitivi[/quote]

Il "bisogno di novità " è sicuramente tra gli aspetti che mi interessano di più frequentando questi locali quindi quoto 🙂

[quote="ElDiablo" post=30729][quote="sexmachine" post=30710]a giorgia non si puo dare

E invece do il voto che mi pare! Per me è da 7, punto. Una full sigle non è in automatico una Top (come ha fatto notare giustamente il Collega qua sopra), perché se no allora una Alina Padre Pio del MR, allora lo diventa in automatico... ma così non è, dato che fa le sigle ad assaggi, tipo 10 secondi di slinguazzata, 25 di BBJ, 19.5 di Rai2 e poi vuole la CIMmata... ti sembra una Top? Eppure è una full sigle...

Seguendo sempre questo parametro, allora diamo 7.5 a Evelyn solo perché non fa Rai2... ma dai, ma di che stiamo parlando Amici?

Se a voi piace la teatralità , bene, ma a me no, quindi non mi ha impressionato come giustamente ha fatto con voi, tutto qui

Anzi, vi dirò di più: con certe zero sigle ho fatto scopate di un Ignoranzaâ„¢ che certe full sigle, se la sognano la notte![/quote]

Solo ora leggo questo tuo post @Eldiablo e devo dire che a dispetto della ossessionante ricerca di sigle da parte di tutti mi colpisce la tua affermazione in controtendenza sulla validita' di alcune zero sigle.
E' possibile avere anche qualche indicazione, magari sulle migliori due o tre ?

Ultima modifica:
[quote="Il Profeta della Gnocca" post=31262]Buon giorno a tutti... di recente sono stato a “trovare” Giorgia ... bhe devo dire che ho scoperto “nuove” doti, e mi spiego meglio: ogni volta che salgo con lei è sempre come se fosse la prima volta perché comunque svolge il suo servizio in modo innovativo e originale ... e devo dire che non è mai banale o scontata ... la consiglio vivamente per chi, come me, ha bisogno di senso di novità  per non essere ripetitivi[/quote]

potresti elencare meglio queste "nuove doti"? grazie ;-)

buona sera cari ragazzi, domenica o visto.
giorgia e mi a fatto ,venire voglia penso...
che domenica, prossima la provo .
cosi taglio la, testa al toro ...

[quote="sexmachine" post=31920]buona sera cari ragazzi, domenica o visto.
giorgia e mi a fatto ,venire voglia penso...
che domenica, prossima la provo .
cosi taglio la, testa al toro ...[/quote]

A me non convince fisicamente lei...