Recensione Gabriella mora (Roxana Globe) al Maxim

[quote="Default" post=42431][quote="Razor" post=42427]Ma come si fa a giustificare una roba del genere? Sara2 e Giulia teen sono belle uguali se non di più, eppure scopano come al Globe a 100€[/quote]

Se i clienti fossero come tutti sti coglioni qua, le ***** sarebbero già  tutte milionarie senza fare un cazzo :laughing2:[/quote]

Si i clienti dei locali fossero tutti da Maxim ( Belinoni ) e da camere missili che fanno per risparmiare ,sarebbero tutti locali come in Ticino e poi ci domandiamo perchè tutti scappano in Ch Tedesca ah ah ah ah e il Ticino è il peggior posto che è rimasto :side: :side: :side:

Arrivano nuove e pensando che siamo una banda di morti di fika sparano prezzi fuori mercato,basta vedere che fine stanno facendo i locali a Lugano e mi fumano i coglioni dalla tristezza solo a pensarci,poi che ognuno faccia dei propri denari quello che vuole non ci piove,io continuero' a lasciare al bar nuove o vecchie che siano che mi sparano 150euro per fk-bbj salendogli in faccia 5minuti dopo con le valide che noi tutti conosciamo a 100euro.........l'ultima che ho trattato cosi' e' stata la Evelyn(miss extra come purtroppo altre) con una intervista che' e' durata come la finale dei 100mt di Tokio.

[quote="gustoso68" post=42440]Arrivano nuove e pensando che siamo una banda di morti di fika sparano prezzi fuori mercato,basta vedere che fine stanno facendo i locali a Lugano e mi fumano i coglioni dalla tristezza solo a pensarci,poi che ognuno faccia dei propri denari quello che vuole non ci piove,io continuero' a lasciare al bar nuove o vecchie che siano che mi sparano 150euro per fk-bbj salendogli in faccia 5minuti dopo con le valide che noi tutti conosciamo a 100euro.........l'ultima che ho trattato cosi' e' stata la Evelyn(miss extra come purtroppo altre) con una intervista che' e' durata come la finale dei 100mt di Tokio.[/quote]

Il problema è proprio quello ci io non devo cambiare tipa mi piace quella e al Palace Globe ecc mi fa il servizio .

In Austria è esattamente uguale al ticino, l unico posto in cui il locale può dare un prezzo a una prestazione è la Svizzera tedesca, parole del direttore del wellcum, non mie, da coglioni è pagare 150€ andando a rischiare di rovinare l unico locale in cui vale ancora la pena andare in ticino, perché se le top vedono che continuano a lavorare anche a 150 ci mettono poco ad alzare il prezzo, e di conseguenza poi alzano il rate tutte a 150 tenendo sempre la stessa prestazione

[quote="DanyBary" post=42443][quote="gustoso68" post=42440]Arrivano nuove e pensando che siamo una banda di morti di fika sparano prezzi fuori mercato,basta vedere che fine stanno facendo i locali a Lugano e mi fumano i coglioni dalla tristezza solo a pensarci,poi che ognuno faccia dei propri denari quello che vuole non ci piove,io continuero' a lasciare al bar nuove o vecchie che siano che mi sparano 150euro per fk-bbj salendogli in faccia 5minuti dopo con le valide che noi tutti conosciamo a 100euro.........l'ultima che ho trattato cosi' e' stata la Evelyn(miss extra come purtroppo altre) con una intervista che' e' durata come la finale dei 100mt di Tokio.[/quote]

Il problema è proprio quello ci io non devo cambiare tipa mi piace quella e al Palace Globe ecc mi fa il servizio .[/quote]

Ti faccio questa domanda: se allora una che ho scopato in Germania a 50€ con FK e BBJ fatti come Dio comanda, poi la rivedo al Maxim, cosa devo fare? la scopo sempre a 50€ perchè l'ho conosciuta in un locale da 50€ o gli do 100 perchè adesso si trova in un locale dove il prezzo è standard a 100?

Io sono dell'opinione che ognuno può fare ciò che vuole con i propri soldi, giusto o sbagliato che sia

Dovrebbero essere arrivate dal globe anche le socie Oxana e Yvette , nomi li al Maxim non li so