Recensione Diana del Moulin Rouge di Lugano - Ottobre 2015

tod76

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
ho seguito il consiglio di maramaldo è provato questa bellezza. dico subito che nuda è uno spettacolo, peccato solo per il nasone che le rovina un po' il viso ma rimane una gran figa. confermo le sigle fk e bbj, al rate di 100€ pagato dopo perché avevo dietro solo un pezzo grande e non avevo voglia di fare discussioni e ci ho pensato a bocce ferme di farmeli cambiare in cassa. attitudine della ragazza buona, non mette fretta e ti lascia fare le posizioni che vuoi.
dopo quel missilotto di Sofia, ci voleva una scopata così.

per chi non ha voglia di leggere: fk, bbj, 100€ alla fine, zero fretta ma tanta partecipazione

[quote="tod76" post=3782]...di farmeli cambiare in cassa...[/quote]

E non sarebbe cambiato nulla ! Perchè se non hanno fatto adeguamenti, cambiano ancora 1 a 1 !
Ti avrebbero dato 100fr ! Infatti l' ingresso è tuttora 10fr o 10 € !
Se invece intendevi cambiari nel senso di spezzarli per avere gli 80€ allora come non detto ! 😛

Bom dia

[quote="Vosjeux" post=3821]Ma chi è questa Diana??

Uffa perché non la conosco? Qualcuno me la descrive per favore?[/quote]

alta, magra, mora capelli lisci con punte rosse, non bellissima di viso ma bel culettino perfetto, seconda di tette ma naturali e bella forma, ha una sorella bassa e tarchiata ma più bella di viso

la ragazza è parecchio interessante dopo queste varie recensioni penso che un giro in camera con lei va fatto

[quote="LordMarco" post=3796]Se invece intendevi cambiari nel senso di spezzarli per avere gli 80€ allora come non detto ! 😛

Bom dia[/quote]

sì, intendevo questo

[quote="Delta" post=4026]le informazioni dall'intelligence indicano che la nazionalità  è rumena[/quote]

il Comando Centrale conferma B)