Recensione Dea Maxim Chiasso - 1/2016

Certo caro sex provata e riprovata sempre sceso felice ma mi sembrava che la enfatizavi un po' troppo poi se mi sbaglio scusa x le mie impressioni ma non vedo altrettanta attenzione nelle altre girls

[quote="Poldo" post=37260]mi riferivo soltanto che vedo solo rave su di lei e mi è sorto il dubbio comunque buona serata a tutti visto che la prendete sempre sul personale[/quote]

Hai fatto 4 commenti e tutti erano insinuazioni verso sexmachine che è uno di quelli più attivi nel segnalare tutte le ragazze valide, non solo Dea, quindi fai poco il santarellino che lancia il sasso e poi nasconde la mano

Io non sono un santarelli no e non lancio il sasso al massimo lancio gli euro e non c'è l'ho assolutamente con sex che da dei buonissimi consigli poi se ti senti offeso non son problemi miei

[quote="gainsbourg" post=37241]nonostante l'aumento di rate... ma li vale tutti[/quote]

Non mi risultano aumenti...anzi...
Come loft milanese prendeva meno dei 100 dunque...

Boa noite

[quote="LordMarco" post=37268][quote="gainsbourg" post=37241]nonostante l'aumento di rate... ma li vale tutti[/quote]

Boa noite[/quote]

Ti risulta male: ora chiede 150, più 100 per Rai2

[quote="Euro100" post=37272][quote="LordMarco" post=37268][quote="gainsbourg" post=37241]nonostante l'aumento di rate... ma li vale tutti[/quote]

Boa noite[/quote]

Ti risulta male: ora chiede 150, più 100 per Rai2[/quote]

Qui si sta esagerando :laughing2: :laughing2: :laughing2:, è anni che non ci vado ma dalla sua comparsa in Ticino ripassata parecchie volte, sempre 100 culo e cim compresi. 150 la Dea :laughing2: dai fate i bravi non viziatela troppo :laughing2:
Piccola osservazione che non centra un cazzo con Dea. Le poche volte che sono entrato quelle intervistate chiedono 150 per due sigle, salutate all'istante, ma devo pensare che è la politica del locale tenere il rate alto o hanno fatto cartello?

Ho per caso detto che ho accettato? Ovviamente rimbalzata, non spendo più del doppio per fare le stesse cose che con lei facevo a 100. Sinceramente non so dirti se è la politica del locale o il cartello delle ragazze, ma propendo più per la seconda dato che il Dario è uno sveglio

@ euro 100 infatti non dicevo a te, ho usato il plurale per un discorso generale.
Dal tuo nickname si capisce che paghi il giusto ;-)

[quote="Euro100" post=37272][quote="LordMarco" post=37268][quote="gainsbourg" post=37241]nonostante l'aumento di rate... ma li vale tutti[/quote]

Boa noite[/quote]

Ti risulta male: ora chiede 150, più 100 per Rai2[/quote]

100 euro IN PIU' per Rai2??? ma siamo pazzi o cosa??? non ho parole..

[quote="osty" post=37286]@ euro 100 infatti non dicevo a te, ho usato il plurale per un discorso generale.
Dal tuo nickname si capisce che paghi il giusto ;-)[/quote]

Chiedo venia :accord: assolutamente, mai più di 100 😎

[quote="Galleon2189" post=37287]100 euro IN PIU' per Rai2??? ma siamo pazzi o cosa??? non ho parole..[/quote]

Ho avuto la tua stessa reazione quando me l'ha detto