rece sarah club oceano

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Sarah rumena mora occhi scuri, età  tra i 25 e 30 credo, fisico da pin-up lapperina, capelli lunghi carnagione chiara, seni naturali buona terza altezza media.

Prezzo concordato 100 sfr.
Scopata tranquilla, bbj fatto con buona salivazione e buon ritmo, non ho minimamente chiesto per CIM in quanto si è premuratadi non finirle in bocca, baci teneri fk appena accennati, finale sui seni, sicuramente una prestazione da ripetere per come mi ha trattato, la ragazza in questione è da molti anni al club oceano ma non pensavo potesse nascondere anche un animo così tranquillo, la camera è molto spaziosa al secondo piano e tenuta in ordine con metodologia quasi maniacale, brava sarah promossa a pieni voti 🙂

Scusa @marcelloporcello89, ma la Sarah che dici tu, non ha il seno rifatto? C'è una Sara all'Oceano, ma se non sbaglio, la girl ha il seno rifatto, ma magari mi sbaglio

[quote="globe1973" post=17459]Scusa @marcelloporcello89, ma la Sarah che dici tu, non ha il seno rifatto? C'è una Sara all'Oceano, ma se non sbaglio, la girl ha il seno rifatto, ma magari mi sbaglio[/quote]
perdona la mia ignoranza ma mi sembrava naturale, posso comunque sbagliare, la sara in questione è mora capello scuro, ieri erano lisci forse un po' piu' corti del solito, stà  al secondo piano alla camera 208.......... 🙂 magari ci saranno anche altre sarette, oppure verifica di persona 😛 😉