Rece Maxim Club Chiasso Samira 1/2016 - by pinopino

mefisto

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Dopo molto tempo, sono tornato con una rece fresca fresca

Nome: Samira
Nazione: Romania
Descrizione fisica: 1.65, castana, capelli lunghi, occhi scuri, magra, poche tette
Sigle: Daty, 69
Pulizia: lavaggi dopo
Tempistica: 25 minuti
Pagamento: 80€ subito
Da ripetere: no

Scopata: Mi sono lasciato fregare dal fatto che è fighetta, mi ha detto subito che non avrebbe siglato ma che sarebbe stata partecipe. Peccato però, che è a dir poco un incapace, è già  un miracolo che sappia mettere un preservativo! Durante la scopata, totalmente assente e quando tornava tra i vivi, era molto goffa. E' evidente che non sia il suo mestiere. L'ho messa a pecora per venire, perché se no...

@pinopino peccato.
L'incapacità  di Samira però ormai è stranota, ed ora ulteriormente riconfermata.
Certo che è proprio bellina.
Unica nota positiva il rate di 80 Euro al Maxim

sì, l'unica cosa positiva: fai conto che era un giorno tranquillo, in un orario tranquillo, non farmi dire di più 😉 poi nota 25 minuti bar to bar, contando che ci vuole una vita ad arrivare nelle camere al Maxim, puoi immaginare quanto tempo sia stato in camera a fare quella sottospecie di scopata.

veramente peccato, perché è fighetta sì... solo che senza tacchi, perde tantissimo il culo...

E' sì Samira pluri recensita come incapace proprio ..... è l'unica che non è definibile missile a quanto pare in base ai post dei colleghi , certo se non fosse per le varie rece che ho letto prima ci sarei cascato dritto dritto anche io .

Mi spiace per te pinopino, ma avrai modo di rifarti !

[quote="ElDiablo" post=7014]veramente peccato, perché è fighetta sì... solo che senza tacchi, perde tantissimo il culo...[/quote]

E' si Capitano, la magia del bel culetto spesso finisce quando si tolgono i trampoli purtroppo ......

Ma tu quindi hai fatto la camera con Samira ?? ?Se sì come è stato ?

Ultima modifica da un moderatore:
no assolutamente Skywalker, però ho notato che ultimamente indossa sempre gli stivali e si nota la differenza rispetto a quando usa i tacchi 🤔

Ci sono salito a settembre......
Inizialmente con un rate stabilito di € 100 mi stava facendo incazzare.....fredda e svelta......poi...siccome avevo ancora 100 euro da spendere e non volevo rischiare di beccarmi un'altra fregatura le ho offerto il raddoppio......
Cambiata dal giorno alla notte. Bj super e una delle migliori cavalcate a smorza che mi sia mai fatto......
Confermo che è inesperta e che rischia, in quanto a inizio cavalcata l'amico non era ancora pronto e lei ci ha dato dentro di brutto rischiando lo sfilamento del condom (avevo già  avuto la prima shoot). Non ci sono più andato. Saluti. Controcorrente.

benvenuto Controcorrente! porca ***** che tipa strana sta samira... io comunque non le avrei offerto altri 100, ma posso capire che preso dalla foga della situazione ti sei lasciato andare a questo tipo di offerta... andrà  meglio la prossima volta

Così, però, la girl si sentirà  autorizzata a chiedere extra per sigle che altre
concedono al rate normale, ma magari mi sbaglio

Benvenuto su GP e bentornato nel mondo dei forum (se sei la stessa persona) Controcorrente.
Comunque Samira è sempre stata definita un'incapace più che un missile. Se adesso salta fuori che con una "giuntina" al rate le passa improvvisamente lo scazzo (pur mantenendo l'incapacità ) probabilmente sarebbe più opportuno applicarle la definizione che merita e dalla quale fin'ora si era cercato di risparmiarla.
Prossima volta meglio puntare su quelle note per saperci fare davvero

quoto il ragionamento di globe1973 e quoto biig che ora gli possiamo dare il riconoscimento ufficiale di missile

Bè visto che ha mantenuto l'incapacità  facendo le sigle a rate doppio direi di definirla "missile incapace" 😛 ..... che poi, a questo punto, è ancora peggio del "missile classico" 🙁