Rece Iside italiana Maxim Chiasso - 11/15 - tod76

tod76

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Iside

Nazione: Italiana

Descrizione fisica: castana scura quasi mora, occhi blu, capelli lunghi mossi, seconda di seno, vita stretta, bassina anche con i tacchi

Attitudine: gentile nel social e in camera

Sigle: fk, bbj, cof

Pulizia: lavaggi prima e dopo

Tempistica: 30 minuti buoni

Pagamento: 100€ dati dopo

Rischio missile: 0%

Da ripetere: una volta basta e avanza

Scopata: non so se sono io il problema o cosa, ma tutta questa bravura di Iside non la vedo! Penso che sia più una cosa psicologica perché è italiana e si tende a mitizzare la prestazione, ma la realtà  è un altra: fk non è che non lo vuole fare bene, ma non è proprio capace di farlo! BBJ assolutamente nella media, scopa da classica melanzana che non ti lascia nulla, salvo solo la venuta in faccia e la calma assoluta. Ma non è il suo mestiere

Ti ritengo molto obiettivo nelle race Tod. Cosa che apprezzo moltissimo.

Se mitizzata questa Iside non lo so.....io non ci sono mai salito.....a dire il vero neanche mai calcolata. Non mi piace proprio.

Comunque aspettiamo di leggere qualche altro commento di chi l'ha provata.

A parte che a me fa skifo e di melanzane cosi penso proprio che ne trovo tranquillamente a gratis...nella rece tod hai detto le stesse cose che mi ha riferito uno che conosco molto affidabile...mi confermi anche che ha i peli sul buco del culo? :lol: :lol: così mi hanno detto...non sto scherzando...

Be se per davvero ha il buco del culo non rasato possiamo metterla al top della classifica italica,top melanzana.neanche a me gusta Della Brianza,a mio parere è proprio giusto nella media,e non oso immaginare come sia alla mattina oppure senza trucco.

Pensate che, qualche tempo fa, ho trovato una free italica, genere milf,
la quale, una mattina, vi giuro, che si è addormentata mentre mi stava facendo
un bel bbj, potete immaginare il resto, NO COMMENT

Se dovevo ciulare una col culo peloso mi tenevo la mia compagna anche se per l eta che cia magari adesso li a persi

[quote="Hudson" post=4853]Pensate che, qualche tempo fa, ho trovato una free italica, genere milf,
la quale, una mattina, vi giuro, che si è addormentata mentre mi stava facendo
un bel bbj, potete immaginare il resto, NO COMMENT[/quote]

incredibile :lol:

La mandiamo dall estetista a farsi rasare il pelo in eccesso. .....o forse è stata la tanta crema ingurcita a far crescere il pelo ha ha ha