Rece gnocca Sara Corona Club di Lugano 09/12/05 ilFaina

ilFaina

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Mi sono deciso a provare la gnocca in questione perche di fisico e migliorata notevolmente rispetto alle ultime apparizioni al corona e maxim.a perso parecchi kg e soprattutto il panettone è calato.

NOME :Sara
ETA:26 se non ricordo male
DESCRIZIONE FISICA:mora capelli lunghi,occhi scuri,veramente un bel visino a mio parere,alta sull 1.70 taccata,bel culo molto meno pieno di prima e una seconda scarsa di seno.
PULIZIA:buona
CARATTERE:sorridente e simpatica
SIGLE:fk leggerissimo bbj daty cob
PAGAMENTO:100 e post scopata

Entriamo in camera,doccia e due risate insieme poi via di daty,che sembra piacergli parecchio.mi stacca e mi bacia con la lingua,ma,come ho gia detto molto leggero .mi ricambia il favore con un buon bbj e via alle danze di missionaria.gli faccio mettere i tacchi e la scopo un po in piedi davanti allo specchio e conclusione a pecora con la solita skizzata sulle chiappe.doccia pagamento e si ritorna giu,il tutto senza fretta.

CONCLUSIONI:non dico che la riscoperei domani ma un giro lo vale.

ben fatto ilFaina B) ho notato anche io la riduzione (necessaria) del panettone 😉 comunque forse ha cambiato nome, ma non ne sono sicuro...

Potrebbe essere...mi sembra che già  quando era al maxim l aveva cambiato...cmq prima aveva sempre i capelli con una coda di cavallo molto lunga...

Esatto ilbiondo proprio lei.riguardo al nome nell estate 2014 al corona mi si era presentata come sara,poi rivedendola al maxim e ora al corona di nuovo non le ho ri chiesto come si chiamava.

[quote="ilFaina" post=5662]Di nulla Big Poppa. 😉 e sempre un piacere contribuire con voi.[/quote]

questo è lo spirito giusto 😉