Rece gnocca Penelope Oceano Club Lugano - Montero

Montero

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Penelope
Nazione: Rumena
Descrizione: alta 1.75 taccata, mora capelli lunghi, carnagione bianco latte, occhi scuri, bel culetto e tette meno di una 2a
Sigle: FK, BBJ, 69
Scopata: Scopata moderatamente cattiva
Danno: 100€ dati dopo
Da ripetere: sì

Dopo una lunghissima squalifica, Montero viene convocato per l'anticipo di sabato della Lega Gnocca Pro, contro il Club Oceano forte del nuovo acquisto Penelope dal Maxim Club.
Il Match parte subito in quinta, grazie all'ottima tecnica dellavversario, che rispetta la tattica impostata dal Mister. Grandi duelli faccia a faccia con mosse di FK e anche agli estremi del campo da gioco, secondo gli schemi tattici BBJ e 69. Nonostante sia l'anticipo di campionato del sabato, Penelope non sembra accusare la stanchezza, Montero si esalta.
Si esalta talmente tanto, che nell'ultima volata dell'avversario verso la porta difesa da Montero, il nostro criminale preferito si prodiga in un calcio volante da tergo su Penelope che nemmeno Jackie Chan. Avversario a terra e cartellino rosso per Montero. Il Macellaio è tornato.

Ultima modifica:
Cacchio Montero vacci piano con Penelope :-D
Avrei intenzione di trombarci ancora ma se fai così ce la scassi :-D

Ma porca paletta l'avrà  mica rotta 😱mg: 😱mg:

:laughing2: bentornato Montero :laughing2:

testata con piacere e devo confermare la valdità  della ragazza, fk e bbj senza problemi, 100€ dati alla fine

Era una mia fidelizzata al maxim e non sono ancora passato a "salutarla".
Questo weekend devo rimediare

[quote="ElDiablo" post=19607]devo decidermi a timbrarla quanto prima[/quote]
Occhio ElDiablo che è magrolina. Non distruggercela anche tu :lol:

si lo so che è magrolna, ma quel bel visino e quel bel culetto meritano la chiavata Ignoranteâ„¢ 😎

Beh al Maxim non ci siamo presi ... magari potrebbe essere l'occasione giusta per prendere 2 anzi 3 piccioni con una fava:
1. Riprovarci
2. Fare il battesimo all'Oceano
3. Riincontrare vecchi amici ;-)

Io ci avevo parlato ai tempi del Maxim e mi aveva chiesto extra per siglare. E' ancora così o è cambiata?

[quote="fabius" post=19645]Io ci avevo parlato ai tempi del Maxim e mi aveva chiesto extra per siglare. E' ancora così o è cambiata?[/quote]
Fabius ti riporto la mia esperienza, e cioè che non mi ha mai chiesto extra per le sigle base.
La prima volta che ci sono stato però considerà  che risale a mesi fa ed era nel pieno del periodo in cui giungevano ripetute segnalazioni di richieste di extra da parte sua. Diciamo che io non faccio proprio schifo, ma più che per meriti miei direi che si sia trattato di discrezionalità  sua.
Più recentemente mi sembra che questo suo spiacevole comportamento non sia più stato segnalato però.