Rece gnocca Claudia Club Oceano Lugano - 2.2016

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Nome:Claudia ( Bar Oceano).

Nazione:Romania

Descrizione fisica: Bionda, fisico da modella, abbastanza alta.

Attitudine:Simpatica.

Sigle:0 sigle. Ossia Bj e rai 1

Pulizia:Ottima. Prima e dopo.

Tempistica:30 min esatti. Molto attenta al timer.

Social time:Buono.

Pagamento:€ 100 dati prima.

Da ripetere: Per me si (solo per la bellezza).

Scopata: In rai 1 è molto brava. Provata a smorza, mission e pecos......

Ultima modifica da un moderatore:
Penso di averla vista ieri. Però io sono un integralista delle sigle basi(fk eBjj). Senza non salgo.

Sono allergico alle zero sigle bocciata, la lista gm del diablo e' garanzia,conclusioni no alle bambole e ai cloni stile denisa maxim, gli occhi e il cervello godono Ma il cazzo e la lingua piangono

[quote="Controcorrente" post=8205]A me aveva detto che sarebbe partita ......assente per una ventina di giorni......[/quote]

Può darsi che non era lei...io ho visto una ragazza che corrisponde alla tua descrizione, ma visto che non sono poche, potrebbe essere anche un altra..

[quote="fabius" post=8197]Penso di averla vista ieri. Però io sono un integralista delle sigle basi(fk eBjj). Senza non salgo.[/quote]

se ci aggiungi pure cronometrista e soldi dati prima la frittata e' fatta :evil: ...................non fa neanche per me 🤔

[quote="Ildebrando" post=8214]Sono allergico alle zero sigle bocciata, la lista gm del diablo e' garanzia,conclusioni no alle bambole e ai cloni stile denisa maxim, gli occhi e il cervello godono Ma il cazzo e la lingua piangono[/quote]

Idem collega.