Rece Eva bionda Oceano - 11/ 2015 - BaroneRosso70

BaroneRosso70

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Eva

Nazione: Romania

Descrizione fisica: bionda tinta, occhi scuri, seconda, magra, culettino ben fatto, 170 taccata

Sigle: BBJ, DATY, Rimming

Pulizia: lavaggi prima e dopo per entrambi

Tempistica: 35 minuti

Pagamento: 100 euro dopo

Scopata: Intervisto e accetta solo BBJ, no FK ma mi piace molto e quindi la porto su comunque. CI si spoglia in camera e poi ci si lava, pompino fatto con calma (qualcuno potrebbe dire troppa, qualcuno direbbe giusta), ti lascia a te l'iniziativa e si fa scopare in varie posizioni senza particolari problemi, sono venuto scopandola a pecora. Buona scopata e bella figa, peccato il no FK.

Da ripetere: sì, ogni tanto

Ultima modifica:
buona rece, ma il fatto che non faccia FK non mi va a genio... peccato, perché è una bella fighetta

[quote="gustoso68" post=4569]Bene Barone,peccato il no fk che smonta un po' 🙁[/quote]

A mé smonta completamente.
Come dico spesso alle girl:solo gli animali fanno sesso senza baciarsi :evil:

potrei accettare di salirci se mi fa lo sconto sulla prestazione, se no o si sale con FK o niente

[quote="ElDiabloJack" post=4630]potrei accettare di salirci se mi fa lo sconto sulla prestazione, se no o si sale con FK o niente[/quote]

fatto proposta ad 80 ma mi ha detto magari più tardi....lei ha preferito stare a perdere tempo alle 19 di sera con pochi clienti io salito con un altra.

[quote="qwertyna." post=4653][quote="ElDiabloJack" post=4630]potrei accettare di salirci se mi fa lo sconto sulla prestazione, se no o si sale con FK o niente[/quote]

fatto proposta ad 80 ma mi ha detto magari più tardi....lei ha preferito stare a perdere tempo alle 19 di sera con pochi clienti io salito con un altra.[/quote]

ma che ******** cazzo... ben gli sta girovagare a vuoto! queste devono cominciare ad abbassare la cresta