Rece Elena de Roma - MR - nov 2015

maramaldo

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Qualcuno doveva farlo prima o poi. Lo faccio io. Su GP vista la densità  di punter seri è forse un po' inutile, perché è entrata sul radar di molti, noto.
Passiamo al sodo.
Elena, italiana di una cittadina del lazio, è ormai in forza al MR da più di un mese, la ragazza lavora parecchio. Mora di occhi e capelli (lisci, appena sotto le spalle), su 25, 165 cm senza trampoli, poche tette, fisico asciutto e gran culo, con l'immancabile mezzo tribale sopra il culo, viso butterato dall' acne.
Le italiane hanno un indubbio vantaggio nel social (oltre che essere nella media delle gran zoccole) perché la padronanza della lingua e la somiglianza culturale permettono loro di fare battute, di affrontare le sottigliette del business senza rischiare di essere fraintese etc. Negli anni ne abbiamo viste anche di missili o depresse; Elena non appartiene a questa categoria. Infatti è simpatica, estrosa, ciarliera e soprattutto ******* nell'anima; non le costa un gran ché concedere sigle varie (a parte RAI2) perché per lei essere vacca è uno stile di vita. La gestione del cronometro è in stile sudamericano, il tutto avviene con grande calma e senza stress. Siglisticamente la possiamo definire come una FK - BBJ (+DT), Daty e RAI1, CIM (COB non ho chiesto 😉. Grande pompinara, come già  segnalato nel furum; e paziente con i clienti problematici. Mi sento di metterla nella categoria rischio-missile-zero, ovviamente in attesa di altri pareri. Lungi dall'essere bella (a parte il bran culo), si sta ritagliando la sua fetta di mercato MR grazie credo alla performance (oltre che l'ottimo social). Io penso almeno un altro giro di farlo perché si fa presto a dire bbj, altro è succhiare il cazzo come il signore comanda. Danno 80 eu alla fine. Tanto vi dovevo, stay tuned.

complimenti x recensione,lei non è il mio tipo,io che sono di bocca buona,buono che ti ha fatto 80 euri B)

Lo vista in settimana in completo intimo nero, bella gnocchetta, vispa, solare, scherzosa nel social time, dopo la bellissima race di naranaldo da mettere in lista, ancora mulino sugli scudi altra siglista doc

grandissimo maramaldo, bella rece! anche se devo dire che a me la ragazza in questione non mi interessa

La Elena sostiene che non l hanno mandata via, ma è lei che se ne andata x un pò a riposare , perché mi diceva che delle ragazze pretendevano dei soldi x lasciarla lavorare, quando lei non le ha più dati la tartassati no fino a farli perdere la pazienza, bisognerebbe domandare a Dario se sa qualcosa. ...

[quote="Della Brianza" post=5729]La Elena sostiene che non l hanno mandata via, ma è lei che se ne andata x un pò a riposare , perché mi diceva che delle ragazze pretendevano dei soldi x lasciarla lavorare, quando lei non le ha più dati la tartassati no fino a farli perdere la pazienza, bisognerebbe domandare a Dario se sa qualcosa. ...[/quote]
A me sembra impossibile questa teoria

Della Brianza,dopo questa la melanzana ha toccato il fondo.dille di imparare l educazione,di imparare a lavorare insieme ad altre e di non sparare cazzate per pararsi il culo.ha litigato con mezzo mondo e davanti a tutti facendo la burinona,penso che il posto migliore per battere per lei sia in strada,ma in una strada dove batte da sola.non ho mai visto una così in un bordello,veramente.

A parte che quoto in pieno ilFaina...veramente non sopporto che si scrivono info e frasi o cazzate raccontate dalle ragazze solo per difendersi o difendere la faccia con i clienti...non ti do una colpa della brianza ma certe minkiate che raccontano meglio tenerle per noi...e soprattutto perche se legge ti potrebbe sgamare facile...no??

Quoto l'amico biondo sui 2 fronti
essere sgamato ma soprattutto nel dire solo se si è certi,
Però se vero che le zingarelli riescono a far cartello ed impedire alle ragazze di fare il rate che vorrebbero (mi sembra che sia stato affermato per Chiasso, inizialmente eravamo tutti sicuri che sarebbe rimasto 80) potrebbe essere plausibile che qualcuna possa essere messa nell'angolo. Arrivare a chiedere il "pizzo" non credo, ma negli ambienti da cui alcune provengono boh?
Ma credo che bisognerebbe potendo sentire le due campane ...
:-(

Vediamo di non scendere in certi commenti, ne tantomeno fare i portavoce delle ragazze. Argomento chiuso

Ultima modifica: