Rece Daniela Bar Oceano Lugano - Dicembre 2015

Big Poppa

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Daniela
Nazione: Romania
Descrizione: castana, occhi scuri, 3a di seno (rifatta malissimo, infatti le lascia coperte), magra ma con culo grosso, alta poco più di 1.70 coi tacchi
Sigle: FK, BBJ, Daty, Rimming, Rai2, COB
Scopata: Scopata stile GFE
Pulizia: lavaggi prima e dopo (in questo caso, doccia per me)
Tempistica: 40 minuti circa
Danno: 100€ dati dopo
Da ripetere: sicuramente sì

Presente da qualche settimana al GM, ragazza simpatica e che sa arrapare, conferma FK, BBJ e Rai2, no CIM ma concede COB. I baci fatti direi bene anche se spesso non mette troppa lingua (ma bacia durante tutta la scopata), si è fatta leccare per bene davanti e dietro, passando poi per un discreto BBJ salivato. Una volta messo il guanto, si impala e inizia una lunga cavalcata, che finisce solo col cambio di posizione alla pecorina. Scopata molto anche in questa posizione per passare su mia richiesta a Rai2, infilato solo metà  perché poi le faceva male. Cambiato il copertone, sono tornato a scoparla in figa, fino a quando non l'ho tirato fuori, tolto il guanto e annafiato il culo possente (che il buon bagascia apprezzerebbe).

bella scopata amis,si i culi possenti ,me gustano,posso sfoderare la mia enorme potenza,schiaffeggiandola a ripetizione,eehehehheh

bravo Big Poppa, i miei complimenti 😉

un applauso anche all'Ignoranzaâ„¢ del buon baga 😀

Quelle belle chiappone mi hanno stregato e non me le sono lasciate sfuggire,anche con me performance buona,nessuna fretta in camera,bene cosi.

[quote="gustoso68" post=6077]Quelle belle chiappone mi hanno stregato e non me le sono lasciate sfuggire,anche con me performance buona,nessuna fretta in camera,bene cosi.[/quote]

confermo anche io la buona prestazione di Daniela, consigliata

Ciao ragazzi dopo la prima uscita al maxim ( vedi recensione Raffaella) sono passato all'oceano, ho parlato con Daniela e devo dire che ci salirei volentieri...visto che manco da 3 settimane volevo sapere se la ragazza c'è ancora! Grazie un saluto a tutti

@VenonX1 grazie....speriamo torni presto anche perché probabilmente domenica mi farò un giro all'oceano!

[quote="teamstark31" post=11677]@VenonX1 grazie....speriamo torni presto anche perché probabilmente domenica mi farò un giro all'oceano![/quote]

benvenuto teamstark31 😉 anche io spero torni presto B) facci poi sapere come è andato il tuo giro all'Oceano 😉

Ragazzi confermo il mio giro all'oceano con 2 amici domenica pomeriggio....speriamo ci sia daniela almeno la testo....in caso non ci fosse consigli utili?

io ti posso dire Tania, Ana biondina, Michela bionda con gli occhiali, Vanessa prof bionda platino, Gabriella brazza (minchia se è grossa ora :woohoo: ) e Michelina