Race Laura Moulin Rouge Lugano - 2.2016

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Nome laura
Eta' 30
Nazione romania/Spagna
Capelli biondi con mesce e boccoli
Sigle fk bbj
Rate mulino
Missile rischio basso
venerdi di festa al mulino tanto movimento tante ragazze, molti ometti, tra un cocktail e l'altro arriva questa rom alta circa 180 cm taccata sulla trentina, labbra carnose, avevo altri obbiettivi, ma l'intervista e' positiva, lavaggi di rito in vasca/doccia e via in camera bella puledra bene nel fk, ottimo nel bbj tutte le posizioni con partecipazione senza guardare l'orologio, discreta pure nel social, da riprovare sicuramente anche se al mulino le sigliste abbondano, la due giorni non poteva iniziare nel modo migliore

Ultima modifica da un moderatore:
Allora attendiamo il rrport sulla preda della seconda serata ;-)
Mi ha lasciato un po' perplesso la nazione indicata come Romania/Spagna

[quote="ilbiondo" post=8621]Bella rece...bel fisico ma di faccia non è il mio tipo... 😉[/quote]

Idem. Comunque grande Ilde, Re del Mulino 😉

Raga' io sono l'ultima ruota del carro e conto come il due di picche (cioe' zero) pero' ho trovato un ambiente familiare che mi mette a mio agio, mi fa' divertire, e sopratutto scopare sempre bene e a rate giusto,, la seconda preda penso che e' stata gia' recensita positivamente diverse volte , unico difetto della Laura le tette leggermente cadenti, per il resto voto 8,5

Ultima modifica da un moderatore:
bravo ildebrando! mancava una rece sulla ragazza in questione 😉 e se devo essere onesto, non ci avrei nemmeno scommesso un euro sulla sua validità , felice di dovermi ricredere 🙂

[quote="ElDiablo" post=8678]bravo ildebrando! mancava una rece sulla ragazza in questione 😉 e se devo essere onesto, non ci avrei nemmeno scommesso un euro sulla sua validità , felice di dovermi ricredere 🙂[/quote]
In effetti anche a me i dubbi mi assalivano, per fortuna una piacevole sorpresa bene cosi'

un fattore positivo da sottolineare è che non ha messo fretta, anche se la scopata era durante una delle due serate di festa, ottimo 😉

[quote="MrBiatch" post=8696]Il sangue zynga non tradisce mai 😉 .
Spero non si sia lavata né prima né dopo :kiss: 😳[/quote]

Non ti smentisci mai :lol:

Ecco la cosa positiva come avete notato e' lo sforamento dei canonici 30 muniti nel venerdi di festa, pulizia ottima

Sinceramente anche il sottoscritto non avrebbe investito un centesimo sulla gnocca in questione.ottimo il comportamento in camera e,i miei complimenti a Ildebrando per questo salto nel buio che poi è andato a buon fine. 😉

Sicuramente la replichero', dipendera' molto dalla lista mulino, (che si e' allungata anche grazie alle race dei colleghi) alcune le ho tralasciate e sono rimaste un po' indietro,