Quando il copertone fa bum

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Origliavo in saletta fumatori al mazim due miei coetanei signori molto distinti sulla problematiche del preservativo rotto e mi sono incuriosito.Adesso chiedo a voi colleghi vi e mai successo che si rompesse o si sfilasse il gommone?voi o la girs si e accorta?quali sono state le vostre reazioni e soprattutto quelle delle ragazze?A me successe con jasmine proprio al maxim di sfilarsi nonostante la nerchia fosse bella dura eavamo a pecora sdraiata la luce in stanza era quello che era e ho finito tutto nella figa.Ricordo che lei ha guardato subito sul lenzuolo in cerca del corpo del reato ma per trovarlo si e messa la mano nella passera colante e l ha tirato fuori.Ha capito quindi che non era colpa mia e si e fiondata nella doccia a lavarsi ricordo che aveva smontato letteralmente il doccino mettendosi praticamente dentro il tubo e io ho pensato che sicuramente era piu pulito il mio cazzo di quel tubo che prendono in mano cani e porche.
 


BUM non l'ho mai fatto, ma SGUISH sì, ed è andata più o meno come a te.

Spingevo, a missionaria, come da mio dovere, quando ad un tratto, avendo avuto entrambi la stessa impressione, portiamo le mani verso il basso, ognuno verso i propri affari, e...

"cazzo ma dov'è finito?" dico io

"te lo sei tolto tu?" mi chiede lei

"e come facevo con le mani vicino alle tue spalle?" rispondo

A quel punto lei cerca meglio, e lo ritrova dentro, concludendo poi che "è la mia figa che si mangia tutto!"

La conseguenza immediata è stata la difficoltà  a venire, adombratomi per via dell'incidente, cosa da lei risolta concedendo generosamente un simpatico e morbido CIM, imprevisto ma anche faticato.

La conseguenza meno immediata: controlli del sangue, fino ad accertamento dello scampato pericolo.

drdave
 
Ultima modifica:
[quote="drdave" post=21945]"te lo sei tolto tu?" mi chiede lei[/quote]

Dimostrazione di come, per le donne, sia sempre e comunque colpa dell'uomo.
 
[quote="Pino Number One" post=21946][quote="drdave" post=21945]"te lo sei tolto tu?" mi chiede lei[/quote]

Dimostrazione di come, per le donne, sia sempre e comunque colpa dell'uomo.[/quote]

Ma no, dà i che è stata brava!

E bella, aggiungo.

drdave
 
Anche a me sono successe entrambe le situazioni.
La rottura ricordo che fu all'Oceano con una certa Sara che diceva di essere greca, mai più vista, si parla di anni fa in una delle mie prime esperienze.
Una volta accorti del 'fattaccio' è andata a docciarsi e poi abbiamo ripreso da dove eravamo rimasti.

La perdita del gommino forse mi è capitata anche più di una volta, e sempre affondando alla missionaria.
Sicuramente una volta è stato con Ella, sempre al GM, ed anche lei ha dovuto effettuare il recupero manualmente dopo aver declinato col sorriso la mia proposta di avventurarmi personalmente nella ricerca 🤔
 
Successo 2 volte al maxim nel giro di un mese sempre con la stessa ragazza che si è rotto.
La prima volta mi sono accorto e mi sono sfilato per tempo la seconda si è presa tutto dentro. Da dire che si è fatta più storie lei di me.
Sempre al maxim con un'altra ragazza mi si è sfilato e si è accorta lei. Visto che ci vado ancora con entrambe come sentono qualcosa di strano mi fermano o mettono le mani per controllare.
 
Alla fine da quello che leggo allora è una cosa molto comune per noi e per loro.L unica curiosità  è...ci e capitato con professioniste o con girs nuove o seminuove del mestiere?nel senso che una pro forse fra accorgimenti vari un controllo visivo nel cambio posizione e una toccata con le dita davanti mentre si scopazza si accorge credo una che arriva nuova nuova dalle braccia del fidanzato puo essere meno sveglia e noi quando scopiamo il sangue nel cervello scarseggia e non ci pensiamo.Io credo che con una media di ogni 40 50 camere possa succedere parlando delle pute quindi magari ogni 10 20 giorni una sborrata in figa o un cazzo naked lo prendono e non è una bella media
 
La ragazza con cui è successo il fatto due volte è giovane ma quando mi è successo aveva già  una certa esperienza. La prima volta mi ha detto che in tutta la sua carriera le era capitato due volte. Immaginate come ci è rimasta la seconda volta dopo poco tempo.
Quella con cui si è sfilato una puta di punta del maxim e da buona professionista mi ha rigommato e ha ripreso i giochi visto che non avevo ancora finito
 

Negli ultimi otto anni, nei quali ho affiancato il pay al free, e praticato assai più il primo del secondo, mi è successo che si sfilasse solo una volta, con una professionista.
Un calcolo approssimativo mi dà  come risultato lo 0,3%.
Il che mi pare un rischio molto basso, visto da questo lato della barricata.

drdave