Quali sono secondo voi i giorni e orari migliori per andare a Gnocca?

johnflood

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
quali sono secondo voi i giorni e gli orari migliori per andare a gnocca?... meglio andare in settimana o nel week end?... meglio la sera o il pomeriggio?...

Secondo me il mercoledì e il giovedì verso le 23 .00 , sono le serate migliori ! Anche se io al sabato sera mi trovo benissimo! Però vorrei provare una domenica sera !

Posso rispondere....come dire....al contrario??

Mai il sabato sera....e mai tra le 22.00 e 01.00

....per le restanti sere và  più o meno sempre bene :lol:

Il week end trovi tutte le ragazze ma spesso impegnate. Gli altri giorni meno ragazze ma piu vivibile. Secondo me l orario migliore e il week end tra le 20 e le21.30 se vai esclusivamente per scopare. Certo salendo a quell ora perdi la serata. Cmq anche la domenica e il giovedi sono belle serate.

[quote="Vosjeux" post=13070]Mai il sabato sera....e mai tra le 22.00 e 01.00[/quote]

anch'io la penso come te, sicuramente al sabato sera (e anche al venerdì sera forse) ci sarà  una ressa! :lol:

Non mi faccio piu' seghe mentali con giorno e ora, vado quando sono libero, e mi diverto sia il martedi sobrio e tiepido, , che il sabato in mezzo alla bolgia

[quote="Ildebrando" post=13075]Non mi faccio piu' seghe mentali con giorno e ora, vado quando sono libero, e mi diverto sia il martedi sobrio e tiepido, , che il sabato in mezzo alla bolgia[/quote]

quoto, ma se devo puntare su un giorno e orario secco, dico il giovedì verso le 22/22.30

La domenica per me è il giorno top....orario aperitivo dalle 19/19.30 fino alle 22.
Trovi tutte le ragazze del sabato e della domenica ma pochissima ressa!

Molte girls si prendono la domenica o il lunedì come giorno libero, secondo me il venerdì pomeriggio ed il sabato pomeriggio sono i momenti migliori perché trovi più ragazze (senza ressa nei locali), diciamo dalle 16/17 alle 18/19, in quanto prima potrebbero non essere ancora arrivate e dopo andare a cena.
Venerdì sera e sabato sera da evitare come la peste se sei lì per scannare: rischi di essere liquidato in un quarto d'ora poiché la girl intende andare a cercarsi quanto prima un altro John, inoltre in caso di scannata notturna potresti trovare la girl stanca morta...

@johnflood considera sempre che è alquanto pericoloso affidare a noialtri vecchi punter la tua giovinezza, ti porteremmo infatti sulla via della perdizione!

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=13097]@johnflood considera sempre che è alquanto pericoloso affidare a noialtri vecchi punter la tua giovinezza, ti porteremmo infatti sulla via della perdizione![/quote]

non chiedo altro! :lol:

seconde mè è come chiedere è nato prima l'uovo o la gallina troppe le variabili dipende da tanti fattori io ad esempio preferisco il pomeriggio in settimana ( ma nel periodo invernale ) meno girls le top non presenti ma ne guadagna la prestazione e la mancanza di fretta