pesciolino Lorena - Motel Castione

sincero69

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Arrivare all'isola che non c'è è sempre una gran scocciatura, sali e scendi la grande montagna, esci a nord della città  feudale e arrivi sull isola, ultimo scampo di paradiso per i pescatori che cercano pescioline prestazionali a soli 100 dobloni :laughing2:
Anche se, sarà  l'inverno, l aria che tira è molto cupe, tutte le pescioline rverse sul proprio dispositivo elettronico tranne una, lei pesciolina Lorena, moldava bionda tinta di biondo cosi cosi biondo :-D
lei è minuta e sorridente, accetta subito il sincero contratto e via nella stanza n4..
lei è minuta, piccolina le sue pappardelle ti stanno in una mano, molto soda, e soprattutto sorridente.
Succhia il membro cn buona solerzia e altrettanto cerca la tu bocca :rich:
prenderla da sotto è un piacere, anch enel post grigliata disponibile e carina :nerd:
l'isola che non c'è offre ancora soddisfazioni a noi pescatori di una volta
sincero marte

In genere con l' espressione L'ISOLA CHE NON C'àˆ Sincero intende dire Castione.
Ma aspettiamo che il faro dalla costa illumini meglio il peschereccio!

drdave

[quote="drdave" post=22717]In genere con l' espressione L'ISOLA CHE NON C'àˆ Sincero intende dire Castione.
Ma aspettiamo che il faro dalla costa illumini meglio il peschereccio!

drdave[/quote]

:-D ahaha ottima rece.

Mi sa che ha ragione drdave.....credo anch'io intenda Castione il buon Sincero ;-)

Sincero è allegorico...
ho inteso anche io il castione, uscita nord di Bellinzona..
Ma Lorena.. chi è????

[quote="kasso" post=22720]Sincero è allegorico...
ho inteso anche io il castione, uscita nord di Bellinzona..
Ma Lorena.. chi è????[/quote]

Và  bene essere allegorici ma non vedo cosa c'entra Motel Castione con l'isola che non c'é.

Puto Puto, la maggioranza dei nomi allegorici che usano i forummisti di ogni dove.. è farina del mio sacco 😀è da anni che chiamo Castione così..
sincero viaggio

lorena è una pesciolina piccolina e molto biondina, poi kasso..ho messo pure la stanza,sbagliare non puoi...
sincero giove

sarà  mica che la pesciolina ha anche le tette mediamente grosse?? se si vado adesso 😎
ne ho vista una piccola e interessante, le due piccole tettute sono la robertina e un altra piccolina

aspetto indicazioni