pesciolina Melissa-Mulino Rosso

sincero69

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
La calura rende l'aria irrespirabile, l'oscurità  confonde il cemento dell'autostrada con il cielo ticinese mentre la mia sinceromobile scorre veloce nella notte :bat:
con la scusa di queste catene francesi di supermercati aperti h24 esco di casa per fare la spesa.
Il mulino rosso è porto sicuro dall afa, il mulino è fonte inesauribile di bibite dissetanti all'avvicinarsi dell alba :cooker:
melissa rom, piccolina con occhi verdi, abbronzatura total, capelli mossi freschi freschi da parrucchiera
mi accoglie con un super sorriso, ma da quanto tempo non vedevo un sorriso cosi gentile e uno sguardo che desidera sedurti..oh colleghi cari, emozioni del passato 😱mg: :laughing2:
Con pazienza ormai rara rimane con me a conversare, mentre con lo sguardo ci mangiamo, la porto nel punto più buio del locale e iniziamo a cercare con il viso, il naso e le labbra :cheer:
è fatta il sinceromebro mi invia il suo sms d approvazione, si sale in paradiso :amused:
TOTAL ABBRONZATA, più capezzolo che tetta. buona tecnica di pompino, si impegna e patata strettina
limona alla grande, senza discontinuità  di lingua :hungry:
mi griglio la pesciolina, tra deliziosi sguardi e saporite limonate, melissa mi ricorda la pesciolina di altre stagioni, una persona paziente e tranquilla, sinceramente consigliata.
esco salgo nella sinceromobile e mi arriva un sms, sarà  melissa che mi annuncia la data del ns imminente matrimonio?
No, è mia suocera che mi ricorda di comprare i pannolini, quelli con le ali... :injured:
sincero lunedi

Ultima modifica:
[quote="sincero69" post=20447]La calura rende l'aria irrespirabile, l'oscurità  confonde il cemento dell'autostrada con il cielo ticinese mentre la mia sinceromobile scorre veloce nella notte :bat:
con la scusa di queste catene francesi di supermercati aperti h24 esco di casa per fare la spesa.
Il mulino rosso è porto sicuro dall afa, il mulino è fonte inesauribile di bibite dissetanti all'avvicinarsi dell alba :cooker:
melissa rom, piccolina con occhi verdi, abbronzatura total, capelli mossi freschi freschi da parrucchiera
mi accoglie con un super sorriso, ma da quanto tempo non vedevo un sorriso cosi gentile e uno sguardo che desidera sedurti..oh colleghi cari, emozioni del passato 😱mg: :laughing2:
Con pazienza ormai rara rimane con me a conversare, mentre con lo sguardo ci mangiamo, la porto nel punto più buio del locale e iniziamo a cercare con il viso, il naso e le labbra :cheer:
è fatta il sinceromebro mi invia il suo sms d approvazione, si sale in paradiso :amused:
TOTAL ABBRONZATA, più capezzolo che tetta. buona tecnica di pompino, si impegna e patata strettina
limona alla grande, senza discontinuità  di lingua :hungry:
mi griglio la pesciolina, tra deliziosi sguardi e saporite limonate, melissa mi ricorda la pesciolina di altre stagioni, una persona paziente e tranquilla, sinceramente consigliata.
esco salgo nella sinceromobile e mi arriva un sms, sarà  melissa che mi annuncia la data del ns imminente matrimonio?
No, è mia suocera che mi ricorda di comprare i pannolini, quelli con le ali... :injured:
sincero lunedi[/quote]

:side: le tue rece sono un mix di informazioni utili con spolverare di comicità  che apprezzo assai.

Non conosco la ragazza in questione però :ermm:

[quote="CD16" post=20454]Quahe info piu dettagliata della donzella ?! Magari foto?![/quote] E da un po' di tempo che ti danno informazioni con foto ed altro per aiutare la tua ricerca. Senza aver mai letto un tuo post per sapere come era andata dopo la scopata. Non vorrai mica avere tutto pronto ;-)
Detto bello il racconto come al tuo solito @sincero69

Le recensioni di @Sincero69, sono patrimonio dell'umanità , da sempre, ultimamente non si fa più menzione al sincero contratto e a Ezechiele, che fine ha fatto? Grande letteratura