Oceano e Iceberg, disastro a Pian Scairolo

Payne

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Partiamo dall'Oceano, salivo solo con Anna bulgara ma volevo cambiare, peccato che le facce sono sempre le stesse (25/30 nel weekend) e le poche nuove sono già  state indottrinate male (100 zero sigle, 150 con le sigle), ho voluto provare Rebecca skinny, missile clamoroso: promette e non mantiene, pompa coperta ignobile e poche posizioni, già  dopo 5 minuti voleva farmi finire in fretta, mi sono lamentato in reception e la risposta è stata: "noi non possiamo farci niente", maledetti.

Icerberg, dopo la mezzanotte costa 20€ con due drink che non puoi offrire alla ragazza, se vuoi farlo devi pagare una consumazione a parte (...), le ragazze chiedono minimo 120€ perchè 10 spettano al locale per la camera (ma mica le ragazze pagano già  un affitto giornaliero?!), ogni mezzora extra in camera ti costa 10€ che dovrai poi pagare al locale, ragazze poche (12/15), musica a palla, fumo ovunque, una merda insomma

Lugano è finita, meglio fare qualche km in meno o in più, ma mai fermarsi a Pian Scairolo se non hai appuntamento con qualcuna tipo Anna

buona sera caro PAYNE , io e un po che lo dico....
che fanno a gara a chi , peggiora di piu :angry:
se si presenta una nuova ? girls o la indottrinano :sad:
a missilare o se sigla , la fanno scappare ? :sad:
e perfino scappata ? la top CAROLINA CUBA .
speriamo che riusciranno a migliorare . 🙂

Ultima modifica:
Mi dispiace che sei stato missilato da Rebecca “Verstappen “ e per altro non gli fanno nulla visto la tua lamentela ….
E poi so che hanno cacciato via Simona Bulgara…..

Mah , io vado solo per Anna bulgara, ma detto sinceramente sta diventando un mortorio purtroppo il GM .
Meglio fermarsi a chiasso .
Ciao

Ho ridotto drasticamente le salite a Lugano.
Al GM effettivamente il ricambio è quasi inesistente o per meglio dire sono sparite già  da tanto le poche meritevoli.
L'iceberg lo trovavo decente dopo le riaperture post covid ora è infrequentabile. Poche ***** ancora meno gnocche e il bello è che sembrano tutte farsi i cazzi loro.

buon giorno cari boys , se rinnovano la camera .
ad un super missile ,come REBECCA :angry:
come fanno a migliorare :sad:
che tutti si lamentano di lei :angry:

Ultima modifica:
è successo qualcosa di simile al maxim qualche settimana fa (ragazza senza preservativi.....).
Mi risulta sia stata defenestrata in un nanosecondo.....

[quote="AngeloBianco" post=38542]Rebecca Oceano è l'unica ***** della mia vita che non mi ha concesso nemmeno rai 1

Fate voi...[/quote]

:side: quindi cosa ci hai fatto?

[quote="osty" post=38547][quote="AngeloBianco" post=38542]Rebecca Oceano è l'unica ***** della mia vita che non mi ha concesso nemmeno rai 1

Fate voi...[/quote]

:side: quindi cosa ci hai fatto?[/quote]

Vorrei saperlo anche io :woohoo:

Quindi quando mi lamentavo io dell'Oceano non erano cazzate... meno male che vi siete svegliati pure voi

[quote="pan di zenzero" post=38555]Davvero è così disastrosa la situazione? Mi sembra strano, farò un giro e vi dirò la mia[/quote]
Purtroppo è proprio così ed è davvero un peccato. Ci sono passato in avanscoperta settimana scorsa ed entrambi erano scandalosi davvero. Cercavo Luana ma è andata male perché non era presente. Per un po' bel po di tempo penso che eviterò di andarci.

[quote="AngeloBianco" post=38542]Rebecca Oceano è l'unica ***** della mia vita che non mi ha concesso nemmeno rai 1

Fate voi...[/quote]

Ma vero??? 😱mg:

buona sera cari ragazzi questa estate e successo :ermm:
anche ad un mio amico che , REBECCA non gli ha concesso .
neanche rai 1 :angry: :angry:
,A RECLAMATO ALLA RECEPTION . :angry:
e il buttafuori gli ha detto ,che sara stato ...
IL 50 A RECLAMARE :angry: :angry:
e dopo tutto se la tengono ancora
:angry: :angry: :angry: :angry:

Ultima modifica:
Dopo una litigata abbastanza accesa l'ho trascinata alla reception dove il buttafuori mi ha trattato in modo poco gentile e quindi ho iniziato a litigare anche con lui. Dopo un po' stavo litigando con tutti e me ne sono andato