Nuovo ciao a TUTTI!

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Ciao Raga buona sera a Tutti!
mi presento sono un malato di Figa Brasiliana :woohoo: che per me e il TOP!
conosco benissimo RJ dove vado sempre e posseggo un appartamento in zona leme ormai da 25 anni.
frequentavo dal lontano 1996 il canton ticino fino al suo decadimento da parte mia nel 2005 nn sono piu andato.
vado ogni tanto all'andiamo e wellcum a villach ma li di "brasileira" ne ho beccata 1,vado anche al Globe di Zurich.
Per il resto in quel di Rio conosco tutti i posti da quelli topclass a quelli discout 😛
abraà§o a tutti

Oi AlexCariocaSafado bem vindo 😉 ... azz ticino anni 90 e 2000 chissà  quante ne hai viste !

Ultima modifica da un moderatore:
benvenuto e salutami il solarium.....la termas piu lontana ma quella a cui mi ero affezionato di più anche se al 4x4 ho ricordi bellissimi....il clima di festa della termas piu grande di rio è assolutamente ineguagliabile in europa.....che anni....che ore magiche.....poi dal centro il rientro a copa al tramonto in taxi e ti sentivi l'uomo piu felice calpesta questa terra......goditi rio ed i suoi angeli....

Benvenuto!

Accidenti mi sa che abbiamo gusti un pà³ diversi. Io con sudamericane, caraibiche e via dicendo non ci prendo proprio :S

Mentre sono perfettamente a mio agio con le europee in genere. Insomma mi piace giocare in casa 😉

Curioso....molto curioso del genere thai ma finora mai sperimentato purtoppo :dry:

....e porca miseria ora la chiudo qui perché mi sa che son decisamente OT dal tuo topic di presentazione :silly: