Nuova chiusura Wellcum e locali Austria

DanyBary

New member
1 Gennaio 2025
7
4
3
:doctor:



l'Austria ha deciso la Chiusura totale fino al 13 dicembre di tutte le attività .

Solo farmacie e supermercati rimarranno aperti.

Siamo costretti ad annullare tutto fino a quella data incluso il nostro party di compleanno del 27 novembre.

Mi dispiace tantissimo.

Wellcum chiude da lunedì 22 novembre 2021 almeno fino al 13 dicembre 2021

Un secondo si silenzio ....... :angry:
 
buona sera caro ,danybary speriamo ...
che il lookdown , non lo mettano in....
italia e svizzera ,seno siamo carcerati ....
con la nostra federica , la mano amica .
 
[quote="sexmachine" post=34499]buona sera caro ,danybary speriamo ...
che il lookdown , non lo mettano in....
italia e svizzera ,seno siamo carcerati ....
con la nostra federica , la mano amica .[/quote]


:moan: 😱mg: :doctor: :doctor:
 
Austria persa per una ventina di giorni sicuro ora speriamo che la Svizzera regga .....
 
Info:

n Austria, un lockdown temporaneo sarà  in vigore da lunedì 22 novembre per 3 settimane fino al 12 dicembre (incluso), con possibilità  di revoca dopo i primi 10 giorni in base alle valutazioni delle autorità  competenti. I viaggi turistici sono momentaneamente sospesi e saranno di nuovo possibili solo dopo questo periodo. (Ultimo aggiornamento: 19.11.21)



Lockdown per tre settimane da lunedì 22 novembre
Alla luce dell'attuale situazione di contagi, il governo federale austriaco ha annunciato un lockdown temporaneo per tutta l'Austria a partire da lunedì 22 novembre. Dopo 10 giorni da questa data ci sarà  una nuova valutazione della situazione e il termine previsto di fine lockdown sarà  il 13 dicembre. I viaggi turistici verso l'Austria sono quindi momentaneamente sospesi. Saranno riportati ulteriori dettagli non appena disponibili.

Resta consentito il solo transito (con possibilità  di effettuare brevi soste per rifornimento e l'uso di toilette) attraverso l'Austria.

Dopo la fine del lockdown, tornerà  presumibilmente in vigore in Austria la regola cosiddetta regola 2-G (Geimpft=vaccinati, Genesen=guariti), così come l'obbligo di maschera FFP2 in molte aree.

In dettaglio:

regola “2-G” (Geimpft=vaccinati, Genesen=guariti) per accedere a: strutture ricettive, ristoranti, musei e istituzioni culturali, ricreative e sportive, mercatini di Natale, impianti di risalita, esercizi di servizi alla persona (ad esempio, parrucchiere) e in occasione di eventi con 25 o più persone.
I test Covid di qualsiasi tipo (test PCR, antigenici e test degli anticorpi) non sono più ammessi come prova d'ingresso per accedere a tali servizi.
Indossare una mascherina FFP2 è obbligatorio in tutte le attività  commerciali e nei musei.
A partire dal 6 dicembre, la validità  dei certificati di vaccinazione è ridotta a nove mesi dopo l'immunizzazione completa – in precedenza 12 mesi (In Austria si è considerati completamente vaccinati dal giorno della seconda dose). In seguito, un'ulteriore dose (di solito la terza) è necessaria per un certificato valido. Attenzione! Una sola dose con Johnson & Johnson sarà  riconosciuta solo fino al 3 gennaio 2022, dopo di che sarà  necessario un richiamo.
Fino al 6 dicembre una prima vaccinazione in combinazione con un test PCR come prova di ingresso è valida come regolamento transitorio.