Miss Club Oceano Lugano Inverno 2015/16

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
6
8
3
Signori e Signori 😛 la Vincitrice è

TANIA

In seconda posizione Julia Teen

e in terza Eva Husky

Risultato che mi aspettavo in realtà , (anche se io ho votato per l'amica di Tania, Alessandra col tattoo), ma la vittoria è stata decretata per un solo punto di vantaggio su Julia Teen :woohoo: la quale non pensavo se la potesse giocare... a mio avviso, più scontato che Eva Husky agguantasse come minimo il podio

cosa ne pensate del risultato? vittoria meritata? vi aspettavate un esito diverso? a voi la parola B)

anche qui dico che la vittoria è meritata anche se penso che Julia si è guadagnata il diritto del podio, però a sto punto resta la curiosità  di testare questa Alessandra di cui decanti le lodi, Capitano! sai per caso quando torna?

Penso di essere l'unico della squadra che con tania non fara' il bis(non si e' creato il feeling giusto e non per colpa mia)....Eva ok........Julia teen in lista........ah io avevo votato la Vanessa 😛

[quote="VenomX1" post=11985]anche qui dico che la vittoria è meritata anche se penso che Julia si è guadagnata il diritto del podio, però a sto punto resta la curiosità  di testare questa Alessandra di cui decanti le lodi, Capitano! sai per caso quando torna?[/quote]

si parla di Luglio come anche per Julia teen, non vedo l'ora :kiss:

tra l'altro, Julia per me è perfetta e se la gioca con Alessandra, ma l'Ignoranzaâ„¢ di quest'ultima e di Tania, l'ho vista poche volte in Ticino :woohoo:

anche secondo me la più gnocca è Julia teen, ma la vittoria è ampiamente meritata da Tania! speriamo che Alessandra torni prima di Luglio 🙁

[quote="gustoso68" post=12001]Penso di essere l'unico della squadra che con tania non fara' il bis(non si e' creato il feeling giusto e non per colpa mia)....Eva ok........Julia teen in lista........ah io avevo votato la Vanessa 😛[/quote]

credo di sì gustoso68 😛

[quote="VenomX1" post=12148][quote="gustoso68" post=12001]Penso di essere l'unico della squadra che con tania non fara' il bis(non si e' creato il feeling giusto e non per colpa mia)....Eva ok........Julia teen in lista........ah io avevo votato la Vanessa 😛[/quote]

credo di sì gustoso68 😛[/quote]

vabbeh dai, può succedere

Ecco una cosa buona del vecchio sito dell'Oceano era la pagina con le presenze delle ragazze.sarebbe da ripristinare.