Michela Maxim

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Compagni virtuali di Bordelli ,ultimamente ho pochissimo tempo libero ,
ma riporto un estratto di un pvt avuto con un carissimo collega sperando di dare un contributo alla causa .

Michela o Mikaela :
- è di fatto la più piccola presente in questo periodo 1.65 anche meno taccata
- mora capelli lisci non lunghi appena sopra le spalle ne secca ne in forma... una piccola Barbie con viso di normale bellezza occhi scuri
- gira come una trottola tentando l'approccio in modo seriale un po con tutti e ci "perde" anche un po di tempo rispetto al normale strusciandosi per bene
- approccia con il classico pastrognamento di mano al reale augello e avvinghiandosi in modo sensuale
- veste intimo 2 pezzi
- ho fatto in modo di incrociarla girando in senso contrario al suo intorno al bar ed è bastato incrociare lo sguardo per iniziare il social
- ha due belle pere nel senso vero della parola cioè proprio a forma di pera ; ma con l'intimo sembrano meno grandi di quelle che sono e due gran bei capezzoloni giganti
- ha un piccolo tatuaggio di un nome di persona sul lato interno polso destro
- a mio parere ha un bel culetto sodo

Esuberante in camera anche prima della scannata come sono molte simil teen poi si è lasciata fare tutto con calma
BBJ con accenni di deep troth, fk accennato ma non cercato da me profondo,
Cob finale sulla pancia

Unica nota strana a fine camera molto silenziosa così come il congedo al bar quasi nullo... ma in fondo chissenefrega ...

Intervistatela in modo chiaro , ma di sicuro non missila.
Io attirato dalla novità , dal suo fare allegro e disponibile, dall'età  giovane e dal fisico proporzionato

Ultima modifica da un moderatore:
Bel lavoro Skywalker e grazie per la segnalazione!
Caspita un'altra del Maxim che non credo di aver ancora capito chi sia, ma da come la descrivi sembra interessante.

[quote="n852046" post=22524]Assimiglia in corpo a laura di MR?[/quote]

Non posso aiutarti perché non ho presente Laura MR ... comunque è della categoria delle "tascabili" quindi facile da individuare ... anche per l'approccio esuberante ... tocca, ti salta in braccio , si avvinghia ma non è soffocante o rompi balle... l'ho vista "perdere tempo" almeno un quarto d'ora con un attempato collega che gli dava corda e congedarsi alla fine educatamente .

Mica è una stra-figa, niente a che vedere ad esempio con quella gnocca tascabile missilione di Sara/Renata occhi tatuati , però ha un bel fisico tonico e fresco e 2 belle pere oltre a non essere un missile

Ultima modifica da un moderatore:
Le perazze ottime davvero a vederle mi immagino il mio pistola in mezzo :inlove2: sono indeciso se salire perche mi blocca un po di faccia :upset: