mi presento...

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
ciao a tutti....vi leggo da tempo ma oggi ho deciso di entrare a far parte di GP. Cercherò di contribuire nel mio piccolo anche se sono uno di poche parole....preferisco agire :lol: :lol: :lol:

Come è stato urlato in più occasioni nel (bellissimo!) film:

WOLFIE! WOLFIE! WOLFIE!

Trovassimo una girl come Naomi Lapaglia in un postribolo... :woohoo:

Ultima modifica:
Benvenuto jordan belfort
Occhio a non intortare troppo le ragazze come fossero povere risparmiatrici 🙂
Anzi... intortale pure e quando il metodo è ben collaudato spiegalo anche a noi ;-)

[quote="jordan belfort" post=9435]ciao a tutti....vi leggo da tempo ma oggi ho deciso di entrare a far parte di GP. Cercherò di contribuire nel mio piccolo anche se sono uno di poche parole....preferisco agire :lol: :lol: :lol:[/quote]

Ciao jordan belfort benvenuto .... per le poche parole non ti preoccupare se il tuo dono è la sintesi , tanto ci sono colleghi prolissi che controbilanciano .... io per primo :lol:

Sono felice che ti sia aggiunto a noi Jordan 😉

PS: devo ancora vedere il film "The wolf of wall street", è in lista B)

@jordan_belfort oggi, in un negozio di milano, ho visto le scarpe di Steve Madden!

:blink: Uno choc! Ti giuro che non credevo esistessero davvero, pensavo si trattasse di finzione cinematografica!

Non ho perso l'occasione di fare lo scemo con la commessa (contenta del fatto che qualcuno si ricordasse di questo particolare del film!) imitando Donnie Azoff mentre, strafatto di quaalude e di chissà  cos'altro, inizia a nominare Steve (minuto 1,30")!

Ultima modifica:
[quote="jordan belfort" post=9494]guardalo al piu presto!!!! belfort avrebbe molto da raccontare in questo forum 😉[/quote]

lo guarderò al più presto 😉

Replay tutto il film è basato su una storia vera...quindi anche i nomi. Effettivamente nn ci si crede che si possa arrivare a tanto!!! Ma poi alla commessa hai fatto anche quello che ha fatto donnie a naomi durante il party? 😛

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="ElDiablo" post=9534][quote="jordan belfort" post=9494]guardalo al piu presto!!!! belfort avrebbe molto da raccontare in questo forum 😉[/quote]

lo guarderò al più presto 😉[/quote]

Io preferisco "The whores of wall street" :lol: :lol:

[quote="jordan belfort" post=9542]Ma poi alla commessa hai fatto anche quello che ha fatto donnie a naomi durante il party? 😛[/quote]

Intendi un hj davanti a tutti mentre guardava Naomi sbavando (prima di essere preso a nomi e malmenato da quella che presumo sia la fidanzata o la moglie)? :cheer:

No, a quel punto non sono arrivato!