mascherina sà¬, mascherina no?

pelle63

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Non so se ha senso il mio topic, ma mi domandavo s e qualcuno ha espletato le proprie pulsioni i erotiche tenendo la mascherina.

[quote="pelle63" post=31217]Non so se ha senso il mio topic, ma mi domandavo s e qualcuno ha espletato le proprie pulsioni i erotiche tenendo la mascherina.[/quote]

La indosso ovunque, tranne che in quelle occasioni. Perché in intimità  non ha alcun senso.

ma qualcuno la indossa, senza suscitare ilarità ? Non praticando quasi mai fk , forse per me cambia poco

[quote="pelle63" post=31219]ma qualcuno la indossa, senza suscitare ilarità ? Non praticando quasi mai fk , forse per me cambia poco[/quote]

Ora capisco, per me invece è il contrario.

[quote="pelle63" post=31219]ma qualcuno la indossa, senza suscitare ilarità ? Non praticando quasi mai fk , forse per me cambia poco[/quote]

Visto con i miei occhi, vengono guardati strano sia dai clienti che dalle ragazze... però se vuoi trombare con la maschera (occhio all'anidride carbonica), troverai parecchie zero sigle disposte a salire con estremo piacere

ovviamente la mascherina ffp2 la tengo soli io ;-) . Quindi la bocca della gentile donzella può operare serenamente, e poi per un bel rai2 ;-), anche se c'è la mascherina........................