Maddalena Maxim Club Chiasso

gustoso68

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome:Maddalena
Nazione:romania
Descrizione fisica:altezza 170cm taccata,peso 50kg,capelli biondi lunghezza media,pelle chiara,quarta di pere rifatte,percing ombelico e fica(da veriFICAre in camera :cheer: )mi ricorda la Anna Falchi di viso,come bellezza lei e la Roberta sono una spanna sopra tutte le altre(parere personale)
Sigle:FK 6+
Bj .......a mia domanda su bbj e' stata onesta nel dirmi no(a differenza di altre che dicono vediamo....)
DATY/69 6+
rai1 v.p. 6+
Pulizia:ragazza pulita
Tempistica:zero fretta........anzi da quanto mi faceva sangue quasi rischio di capitolare nel bj 😱mg:
Pagamento:100euro
Da ripetere:se voglio una bella fica si,se punto alla performance no......e questo vale pure per la Roberta bionda(si bbj ma no fk)
Prestazione:nel complesso da 6+(come lo era stato con la Roberta bionda popputa)..............non consigliata agli amanti delle prestazione,consigliata per la ficaggine.

Grazie per le info @gustoso68!

Senza bbj la vedo dura... però se oltre che una bella figa fosse anche simpatica, la potrei anch'io tenere presente :ermm: come @Vosjeux.

drdave

Anche se a scoppio ritardato grazie X le info gustoso68

La tua descrizione mi ha fatto capire chi era quella che faceva sangue anche a me nella mia ultima puntata .
Si muove bene anche quando accenna a ballare a ritmo di musica , peccato no BBJ .
Una domanda "tecnica" se ancora ricordi o altri sanno : ho tentato più volte di capire se quelle che vedevo sulle belle chiappe erano smagliature o un gioco di luci del locale ... la penombra del Maxim non mi ha aiutato a togliermi il dubbio .

Una curiosa considerazione sulle sigle offerte da Maddalena e Roberta bionda di cui hai scritto : in pratica X avere una sessione con loro con FK e BBJ le devi portare su entrambe X un threesome :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo sono smagliature :moan: :moan: :moan: anche se si puo' chiudere un occhio visto le tettone che si ritrova ...................per cui avendo visto bene l'ultima volta che sono passato ritengo solo la Roberta una spanna sopra le altre come bellezza........bel figaio al Maxim 😎

Ultima modifica:
Grazie 1000 Gustoso68 sempre preciso nelle risposte ;-)
Vedrò se passarci sopra... alle smagliature intendo dire :-D

Ultima modifica da un moderatore: