Luana e Jasmine: Top Players del Maxim?

LeePriest

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
E voi penserete - letto il titolo - che io vada a scrivere il solito post elogiativo delle due donzelle?
No, io sono un punter riflessivo, evidenzio le criticità .

Sono stato ovviamente con entrambe, ed entrambe, devo ammettere, hanno fatto bene quel che dovevano.
Ma quel "bene" deve essere inteso come il voto delle maestre delle elementari... : bene, non "ottimo"...

Le ragazze sono veramente TROPPO professionali. Non ti fanno minimamente credere di essere minimamente coinvolte.
Questo è un atteggiamento che ho ritrovato in molte girl del Maxim, che sia un marchio di fabbrica?

Vi faccio degli esempi random di alcune frasi che mi hanno detto le due (volutamente non specifico chi ha detto cosa...) prima, dopo e durante le ciulate:
"Amore se mi paghi in franchi sono 110 non 100!" (esosa ragioniera...)
"Ok, continuo di bocca, ma poi a scopare vieni in fretta, eh?" (neanche all'inps son così scazzati..)
"Vuoi che finisco di bocca? E perchè non me l'hai detto prima?!" (Keep calm, baby...)
"La prossima volta non guardarmi, se non vuoi salire." (va bè, metterò gli occhialini alla Elton Jhon..)

Insomma, con loro mi son sentito un pezzo di carne contenitore di portafoglio, non un uomo.
Però scopano e spompinano bene.
Sono troppo esigente?
 
Io infatti la Luana rimandata a settembre per certi atteggiamenti descritti discreta ma non top come molti la descrivono nella prestazione
 
Direi che la terza frase te l'ha detta Luana e la quarta Jasmin.
Le prime due devo pensarci ancora un attimo 🙂
 
Accidenti che analisi.

Sono 2 professioniste....2 prostitute....ma fammi capire......per avere il tuo ottimo dovrebbero farti sentire come se tu fossi il loro fidanzato? Ho capito giusto?
 
Se intendi che le vorresti meno fredde....meno meccaniche allora si hai la mia approvazione.

Questo però più Jasmin che Luana. Comunque credo che dipenda molto anche da te e dal feeling e social che hai creato con loro.
 
Hudson certo che no 😉 provate tutte e due e se devo dire la mia jasmin un Po lunatica e Luana molto molto meccanica.a mio parere molto piu coinvolgente una denisa belgio anche se purtroppo quasi zero sigle.
 
Questa frase invece ""Amore se mi paghi in franchi sono 110 non 100!" (esosa ragioniera...)" te l'ha detta la Luana..........l'avevo provata ai tempi dell'hollywood quando saliva a 80euro.
 
Trapiantiamo il viso di jasmine senza brufolazzi sul corpo di luana , mettiamo il cervello di Ioana milf , e ne esce qualcosa di pericoloso :woohoo: :evil:
 
Ultima modifica:
[quote="MrBiatch" post=3012]Trapiantiamo il viso di jasmine senza brufolazzi sul corpo di luana , mettiamo il cervello di Ioana milf , e ne esce qualcosa di pericoloso :woohoo: :evil:[/quote]

Ahahah sei un grande :lol:
 
Siamo a posto, allora, se Denisa zero zigle e' più partecipativa delle due, non ci siamo proprio, mi ricorda un po' il discorso della Jennyfer, gran gnocca, ma, personalmente, valida ma un po' troppo professionale, a volte quasi meccanica
 
@Hudson così secondo me ci avviamo verso la solita gran confusione:
sigle e partecipazione sono due fattori totalmente distinti che possono coesistere o anche essere totalmente indipendenti.
Chiaro poi che se uno non può fare a meno delle sigle probabilmente sarà  portato a ritenere insufficiente la partecipazione anche con la ragazza più coinvolgente del Ticino, mentre uno poco interessato alle sigle troverà  non entusiasmante la prestazione della più porca delle full siglanti se questa lavora come un robot.
Poi c'è la top siglante e coinvolgente, è vero, lo dico io così non dobbiamo tornare a precisarlo, ma siglante non significa automaticamente coinvolgente.
Meglio però non riaprire questo capitolo perché tanto non si fa altro che ripetere la propria posizione senza giungere da nessuna parte.

Detto questo, pur non avendo mai testato Denisa, non ci troverei nulla di strano se fosse più partecipativa di Luana e Jasmine, senza che questo tolga nulla alla loro validità  come gnocche siglanti.

Tempo fa sono stato più volte con una ragazza che al primo incontro non aveva siglato, dicendomelo fin da subito, ma mi aveva fatto stare davvero bene, tanto da esserci tornato altre due volte (con sigle annesse 🙂 )
Personalmente se ripenso alle volte in cui sono stato con lei ed alle volte in cui sono salito con Luana e Jasmin, il ricordo migliore quanto a coinvolgimento ce l'ho per la suddetta ragazza. Certo la prestazione di Luana è indiscutibilmente non paragonabile (nel senso che va ben oltre), dipende da cosa si cerca.

Ti quoto sulla nostra Jennifer delle Asturie, un po' quanto a modo di lavorare ("professionalità ") Luana la ricorda secondo me.
PS: Che figa la Jenny :cheer:
 
a parte il fatto che Jennifer è 10 volte più figa di Luana, io con Jennifer ho avuto la stessa impressione iniziale: troppo Pro... solo che poi, scopandola altre volte, si è sciolta parecchio e ho fatte delle scopate allucinanti, dalla seconda volta in poi :woohoo: :woohoo: B)

comunque tornando alle fighe in oggetto, devo montarsi poco la testa, perché è un attimo passare dall'essere Top all'essere Flop 😗
 
Luana la si ama o la si odia. Non ci sono mezze misure.
Ha il pregio di dirti le cose in faccia e non dietro e questo per me è un grande pregio.
La conosco da sette anni e le voglio molto bene anche se nel corso di questi anni ci sono stati momenti di up e momenti di down.
Ho imparato ad apprezzare i suoi pregi (molti) e i suoi difetti (pochi).
Esserle amico è una bella esperienza formativa perchè ha il corpo di una venticinquenne e la ******** una di 40.
E' super quando si esibisce al palo della lap dance ed è un fenomeno a giocare a biliardo.
Baci Lulu