Livia gnocca del Moulin Rouge Lugano - 10/2019

snake

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Ciao a tutti, ho provato Livia. Sono riuscito a beccarla da sola e intervistarla: no FK, si BBJ, 100 franchi dopo. Salgo anche se mi da fastidio la mancanza di FK. Ci laviamo prima di iniziare le danze. Nuda è uno spettacolo impressionante nonostante le tette siano rifatte. Lei è calma e partecipa abbastanza, Cabrio discreto, ho fatto le posizioni classiche. Una volta concluso, ci siamo lavati ancora e ho versato il dovuto. Ci tornerei se sganciasse almeno un FK in più.

Riassumo:
- BBJ
- 69
- Varie posizioni
- 100 franchi alla fine
- lavaggi prima e dopo
- da ripetere se aggiungesse il FK

Confermo un esperienza analoga alla tua e aggiungo che un bis per quanto è figa lo farei. Però quanto se la tira...

Amici miei... io, per non sapere ne leggere ne scrivere, un giro di prova appena posso lo farò 😎

Avendo costei vinto il titolo di Miss, non posso esimermi dall'assaggiarla...
Tuttavia, non ho capito come individuarla...
Descrizione, segni particolari, età ?
Grazie assai.

[quote="snake" post=26575]http://moulinrougelugano.ch/ragazze/alesia-2-3/

Più di così non so che fare :-D[/quote]

Passare il numero :ermm:

[quote="futgiobber" post=26567]Avendo costei vinto il titolo di Miss, non posso esimermi dall'assaggiarla...
Grazie assai.[/quote]

Cerca il tatuaggio di una pistola coscia dx su una bionda

[quote="osty" post=26587][quote="futgiobber" post=26567]Avendo costei vinto il titolo di Miss, non posso esimermi dall'assaggiarla...
Grazie assai.[/quote]

Cerca il tatuaggio di una pistola coscia dx su una bionda

http://moulinrougelugano.ch/ragazze/alesia-2-3/

Stasera ho fatto un salto al MR per vedere com'era messo e ho notato una ragazza figa ma tanto; bionda coi boccoli rossetto ecc...
All'inizio non ho collegato, e è stato solo dopo un po che ho capito che era Livia.
Quanto è migliorata questa ragazza da quando è arrivata (e me l'ero pure fatta!) è da non credere. Manco la riconoscevo.
Comunque segno distintivo è il tatuaggio da pistola in giarrettiera sulla gamba dx.
Confermo che anche stasera era attaccata all'amica... E in 1.30 h non è salita nemmeno una volta.
Peccato davvero che non faccia FK, io magari in prossime puntate ci proverò a sbattere contro.
Hola!

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=26634]Per la figa che è, io ti consiglio di buttarglielo dentro comunque 😎[/quote]

Lo consiglio pure io :cheer:

[quote="Sheva_7" post=27424][quote="ElDiablo" post=26634]Per la figa che è, io ti consiglio di buttarglielo dentro comunque 😎[/quote]

Lo consiglio pure io :cheer:[/quote]

Sei senza speranza :huh: