Larissa super figa del Club Oceano di Lugano 2019

snake

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Ciao a tutti, ho provato Larissa. Teen alta e mora, tettone naturali, magra, una velina insomma. Fatta a 100 con le sigle base, disponibile a sigle extra con sovrapprezzo (non ho indagato sulle cifre perché non ero interessato). Lavaggi di rito prima e dopo, pagamento finale. Scopata più che buona, anche se non da Oscar. Ho fatto per lo più le sigle base e sono rimasto nei tempi classici di mezz'ora. sicuramente la ripeterò, già  solo per quanto è figa.

Riassumo:
- FK
- BBJ
- 69
- Varie posizioni
- 100 franchi alla fine
- lavaggi prima e dopo
- full sigle con extra

Non ho proprio idea di chi sia
Ma il pregevole e stuzzicante racconto dell'esperienza vissuta, mi spinge a chiedere se ci sono caratteristiche che possono aiutare alla identificazione della puledrina performante.
Tatuaggi, abbigliamento, ha un posto nel locale dove staziona preferibilmente?
Grazie a chi saprà  rispondere.
Ciao!!

Interessante!!

Le notizie che avevo io purtoppo non erano molto buone.

La cosa migliore la notavi al bar insomma poi una volta saliti drastico calo su tutto.

Beh....ora è da riconsiderare sicuramente.

Speriamo bene 🙂

Grandi potenzialità  ma troppo svogliata e abulica in camera, è evidente che questo non è il mestiere adatto a lei, la prima volta che ci sono salito ho subito una missilata, la seconda andò meglio, mai però raggiungerà  i livelli, giusto per citare un esempio, di una Thais...

@cif nessun tatuaggio e quasi sempre in bikini per evidenziare il fisico indubbiamente di alto livello (lato B bello anche se piatto e lato A naturale notevole sia come forma che come dimensione).

Ultima modifica: