[quote="osty" post=23214]Verissimo Leo conosco tanta gente che la pensa come hai descritto. Ho amici che sanno bene dove passo le serate che sono nelle mie stesse condizioni chi libero da impegni familiari da una vita chi divorziato ma quasi nessuno pensa di fare la stessa cosa che faccio praticamente tutte le settimane. Le scuse sono sempre quelle, magari mi vede qualcuno che conosco, io non pago una donna per scopare ( per poi magari farsi il primo rottame Free che le capita ) e via dicendo. Alcuni hanno anche buone possibilità economiche che potrebbero tranquillamente andare a ******* tutti i giorni eppure si alzano tutte le mattine per un lavoro che odiano per poi finire Nel tardo pomeriggio , serata al bar ad ammazzarsi di bianchini e birra.
Se non sono strani questi[/quote]
Portane uno a bere bianchini e birra senza dirgli dove, magari a castione: sarebbe divertente poterne osservare la reazione, e magari vederlo poi cambiare radicalmente opinione.
:-D :-D :-D
drdave
Se non sono strani questi[/quote]
Portane uno a bere bianchini e birra senza dirgli dove, magari a castione: sarebbe divertente poterne osservare la reazione, e magari vederlo poi cambiare radicalmente opinione.
:-D :-D :-D
drdave
Ultima modifica: