Karla figa brasiliana al Maxim Club di Chiasso

manele

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Finalmente ieri sera ho provato Karla, bella ragazza anche se non una super figa. Interessante al bar e professionista seria in camera. Riguardo le sigle ho ottenuto fk e bbj, pagato 100€ alla fine, ottima lavoratrice.

Ultima modifica:
Che bello non leggere la parola “discrezionale”... comunque conferma della validità  della ragazza

Sono contento che sia andata bene con Karla brazza !
Cmq adesso sigla ? Io sono stato con lei il mese scorso ed ho ottenuto un FK scarso e niente BBJ 🙁
Fatta solo per la bella figa che è veramente , ma purtroppo è zero social e niente di più !!
Non fa per me .

[quote="Palindromo73" post=25679]Sono contento che sia andata bene con Karla brazza !
Cmq adesso sigla ? Io sono stato con lei il mese scorso ed ho ottenuto un FK scarso e niente BBJ 🙁
Fatta solo per la bella figa che è veramente , ma purtroppo è zero social e niente di più !!
Non fa per me .[/quote]

Consiglio mio.. reintervistala specificando che se non sigla non sali e perde un cliente..

Facci sapere come va ;-)

Fatta una volta e basta e avanza per me !

Resto molto volentieri al GM con la mia preferita che è meglio 😉

[quote="manele" post=25671]Finalmente ieri sera ho provato Karla, bella ragazza anche se non una super figa. Interessante al bar e professionista seria in camera. Riguardo le sigle ho ottenuto fk e bbj, pagato 100€ alla fine, ottima lavoratrice.[/quote]

Stessa esperienza mia. Condivido anche il giudizio estetico. Non è una maiala, ma gradisce l'ignoranza :cheer: