Jennifer italiana friulana - Maxim Club 07/2021

Ghost

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Jennifer (non Jenny la siciliana con le bombe rifatte)

Nazione: Italia

Descrizione fisica: castano scuro, capelli lunghi poco oltre le spalle, occhi verdi, alta 170 circa senza tacchi (una delle più alte del locale), seconda di seno, viso molto espressivo, porta apparecchio, culo molto bello, magra e longilinea

Attitudine: direi GFE

Sigle: FK, BBJ, DATY

Pulizia: lavaggi prima e dopo

Tempistica: circa 30 minuti

Social time: ragazza un po' timida, ma simpatica

Pagamento: 100€ dopo

Da ripetere: sì

Note: Messa a suo agio, è una bella scopata

Ci ho parlato un paio di volte, è sulla mia agenda, mi devo rifare della camera di sabato scorso con Natasha al MC...

[quote="n852046" post=33837]Scusa, non so chi sia natasha al MC? potresti mandare info, grazie.[/quote]Leggi il thread ufficiale del MC, mi fermo qui onde evitare di terminare O.T.

[quote="n852046" post=33875]benz come è andata? ti sei trovato bene?[/quote]

Mi sono trovato alla grande, ma smentisco categoricamente che abbia ceduto al DATY, è stato un Niet perentorio. Ottimi FK e Bbj, zero fretta, partecipativa, 100€ alla fine

Strano non lo conceda, al maxim la maggior parte lo preferisce al fk e bbj, cmq la proverò,vista la tua recensione positiva.

[quote="BO" post=34090]Strano non lo conceda, al maxim la maggior parte lo preferisce al fk e bbj, cmq la proverò,vista la tua recensione positiva.[/quote]

àˆ sempre stata così, infatti la rece del Collega mi fa storcere un po' il naso…

buona sera cari punter , se e solo per il daty.
siamo qui a farci venire , il mal di testa poi...
le recensioni le sigle basi ,le concede bene .
e senza fretta , ma ...per i missili e le zero sigle
dobbiamo metterci la taglia ......

Mettiamo in chiaro una cosa, non concede il DATY ma è una gran chiavata! Io onestamente la consiglio comunque , perché quello che fa lo fa bene

[quote="Benz" post=34108]Mettiamo in chiaro una cosa, non concede il DATY ma è una gran chiavata! Io onestamente la consiglio comunque , perché quello che fa lo fa bene[/quote]

Sara' anche una gran chiavata.....ma come almeno penso il 95% de punters....no daty, no party!! :tongueout3: