jana bulgara oceano

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Dopo varie incertezze cedo e decido di salire con jana, monumentale figa oceanica, bulgara(mah) ci si accorda per euro 100 con bbj e chiavata ordinaria, il finale è negato ogni forma di cim, anzi ho chiesto pure per il cob ma mi è stato gentilmente rifiutato, in camera è stato tutto molto standardizzato, quasi meccanico, anche il bbj è stato veloce e svogliato, la scopata discreta almeno ho goduto in pieno di tutta la sua armonica fgura(gran figa), finendo poi con una pompa coperta nel sacchetto, di sicuro fighissima ma in camera non mi vede piu' a meno che non si ravveda ed inizi a ciucciare bene senza e si faccia almeno venire sulle bocce, insomma nè carne nè pesce!!!!! 🙁

Jana è un missile..era forse stato detto molto tempo fa...è stata una missilata che ho preso pure io un anno fa e me la ricordo bene cazzo. Concordato al bar x fk bbj 69 e daty saliti in camera non ha Mantenuto un cazzo..100chf buttati. Mi aveva detto salire una incazzatuta che mi era venuto anche molle. E peccato che sia un missile perché è una bella figa. Comunque è rumena come la maggior parte delle ragazze

Di solito, quelle così gnocche, a parte casi rari, sono tutte o quasi delle bambole gonfiabili zerosigle

[quote="globe1973" post=15940]Di solito, quelle così gnocche, a parte casi rari, sono tutte o quasi delle bambole gonfiabili zerosigle[/quote]

purtroppo dove proprio quotarti su questo :dry:

[quote="gustoso68" post=15971]Cazzo non riesco a mettere a fuoco codesto missilone :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote Gustoso. ... IANA è alta 1.80 taccata , bionda e ogni tanto porta la coda ! Ha un gran bel culo e poco seno però! Spesso gira con intimo leopardato :woohoo: provata pure io x la bellezza , peccato x il no FK !! Ciaoo

Ok,dall'intimo leopardato penso di aver capito chi e',bella gnocca ma questo personalmente non basta per buttare il centone nel cesso...........

[quote="gustoso68" post=15992]Ok,dall'intimo leopardato penso di aver capito chi e',bella gnocca ma questo personalmente non basta per buttare il centone nel cesso...........[/quote]
verissimo, ma ogni tanto mi piace sperimntare, del resto salgo solo con fighe che siglano magari discrezionalmente piuttosto che standardizzano con tutti, c'è piu' gusto B)