info su Anna Moldava motel Castione

Safado

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Buongiorno, qualcuno sa darmi notizie di un eventuale ritorno al Castione di Anna Moldava 😉 Grazie

Ma chi Anna l incazzata ?? Scomparsa... l ultima volta che la vidi fu prima di Natale e mi rispose male.. solo perché mi ero appena trombato un altra... a me Anna piace e ogni tanto sbrlircio il suo profilo whats up.... niente scomparsa

Ma chi Anna l incazzata ?? Scomparsa... l ultima volta che la vidi fu prima di Natale e mi rispose male.. solo perché mi ero appena trombato un altra... a me Anna piace e ogni tanto sbrlircio il suo profilo whats up.... niente scomparsa

Ciao , da quello che mi ha detto l'ultima volta, non dovrebbe piu tornare, voleva cambiare vita .... poi sappiamo tutti che queste quando restano senza soldi poi ritornano.

Peccato perché era una TOP service 😉

Ma forse parliamo di due Anna diverse.. quella che intenfo io naso un po pronunciato, fisico longilineo, bel corpo, capelli a caschetto lisci o a coda.. un po' seria anzi quasi incazzati, grossi occhi nocciola, bacio si pompa coperta...

Non è lei , io dico quella bel fisico con bei seni, longilinea ma non alta e capelli biondo/castano a volte lisci e altre arricciati. Gran chiavatrice come dicono le risposte sopra. Grazie comunque

Credo che la Anna che intende @kasso sia la Anna rom di Costanza ex Hollywood 2014 (ed ex Motel Castione 2015).

Ciao della Brianza quello che mi lascia un po' basito sulla univocità  della persona hai fatto che si possa definire Anna che intendo io gran chiavatrice... per anni mohlore amica di Roxana zero sigle

Ciao a tutti, per mettere le cose al suo posto vi dico di chi stavo parlando senza più equivoci 😱hmy:

http://sexlocal.com/girlDetail.aspx?id=12506&r=16&gen=1&lang=it

E ne vale la pena veramente 🙁
Buon tour

[quote="kasso" post=11854]Ma forse parliamo di due Anna diverse.. quella che intenfo io naso un po pronunciato, fisico longilineo, bel corpo, capelli a caschetto lisci o a coda.. un po' seria anzi quasi incazzati, grossi occhi nocciola, bacio si pompa coperta...[/quote]

Kasso confermo NON é l'Anna ex Mona Lisa e Hollywood

Questa Anna Moldava ha una marci in piu senza nulla togliere all'altra Anna che a quanto pare ha appeso le scarpe al chiodo.

Ora i dubbi sono dissolti.. ieri ho conosciuto l Anna del lago di Costanza Moldava che era l oggetto della disquisizione... purtroppo per me è un altra Anna questa si multisigle..
L Anna che intendo io è una bellissima donna (diciamo che dipende dai gusti ma nuda lo è incontrovertibilmente), con un fisico perfetto, purtroppo umorale e come sigla nel palmares solo fk..
Mi è rimasta la voglia di richiavarla... l ultima volta che la vidi ci mandammo rispettivamente affanculo per un mio bidone (dovuto comunque ad un suo snobismo che non si addice ad una meretrice, ma era proprio cupa per i cazzi suoi... Spero che si faccia rivedere.. ieri ho visto Roxana potevo chiederle Lumi.. diciamo che indaghero..
Grazie ai colleghi per l impegno!