Immagina un Natale cosà¬....

sincero69

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
2020 è il peggiore dei miei Natali
Bloccato in casa con mia moglie e mia suocera
senza la possibilità  di evadere ..senza la possibilità  di grigliare in svizzera fino al 23 gennaio..
che natale...
faccio bere il + possibile a Ezechiele per avere una scusa per uscire il + possibile di casa:laughing2:
E cosi penso: se avessi la possibilità  con quale pesciolina vorrei passare una festa di natale?
Chiusi in casa Lei ed io?...
voi con quale pesciolina vorreste un natale con i fiocchi?
sincere risposte e sincero natale

[quote="sincero69" post=32862]2020 è il peggiore dei miei Natali
senza la possibilità  di evadere ..senza la possibilità  di grigliare in svizzera fino al 23 gennaio..
che natale...
faccio bere il + possibile a Ezechiele per avere una scusa per uscire il + possibile di casa:laughing2:
E cosi penso: se avessi la possibilità  con quale pesciolina vorrei passare una festa di natale?
sincere risposte e sincero natale[/quote]

mah, onestamente durante le festività  natalizie il parco divertimenti è alquanto scarso, quindi non mi manca tanto l'ambiente. Per il resto, non essendo uno da movida, stare in casa non mi pesa eccessivamente. Riguardo la tua domanda, un'offerta simile mi fu fatta 10 anni addietro da Beata ungherese del Monnalisa. Ora, un Natale proibito per me sarebbe da trascorrere insieme a Sonia o Stella del Castiun. :tongueout3:

Ad ogni modo, buon Natale anche a te e a tutti i frequentatori e amministratori del sito.

Ultima modifica:
[quote="Euro100" post=32864]Valgono anche le pescioline del passato?[/quote]

non capisco perchè fate i timidi :tongueout3:
sinceri racconti

[quote="SINISTRO" post=32863][quote="sincero69" post=32862]2020 è il peggiore dei miei Natali
che natale...

mah, onestamente durante le festività  natalizie il parco divertimenti è alquanto scarso, quindi non mi manca tanto l'ambiente. Per il resto, non essendo uno da movida, stare in casa non mi pesa eccessivamente. Riguardo la tua domanda, un'offerta simile mi fu fatta 10 anni addietro da Beata ungherese del Monnalisa. Ora, un Natale proibito per me sarebbe da trascorrere insieme a Sonia o Stella del Castiun. :tongueout3:

e come passeresti la giornata con una di queste perscioline????

Ad ogni modo, buon Natale anche a te e a tutti i frequentatori e amministratori del sito.[/quote]

[quote="sincero69" post=32871][quote="Euro100" post=32864]Valgono anche le pescioline del passato?[/quote]

non capisco perchè fate i timidi :tongueout3:
sinceri racconti[/quote]

io timido? Non credo....

[quote="sincero69" post=32872][quote="SINISTRO" post=32863][quote="sincero69" post=32862]2020 è il peggiore dei miei Natali
che natale...

e come passeresti la giornata con una di queste perscioline????

Ad ogni modo, buon Natale anche a te e a tutti i frequentatori e amministratori del sito.[/quote][/quote]

Come passerei la giornata? A base di cibo e coccole! :sneer: :!: :guitarplyr: :hippie: :cooker:

Ultima modifica:
buon giorno cari ragazzi, io una giornata con ...
una girls per me, e poco ...la passerei con un .
bel FUL DI TOP ..
NATALIA bamboo la top bsex.
THAISS oceano, la caliente brasiliana .
ANITA maxim la dolce porca .
sicuramente un giorno cosi e da SOGNO
e sarà  difficile da dimenticare ....

Una giornata intera con Evelyn dell'Oceano o Natalia del BamBoo e poi non ho più bisogno di andare a ***** per un mese :lol:

[quote="sexmachine" post=32877]buon giorno cari ragazzi, io una giornata con ...
bel FUL DI TOP ..
e sarà  difficile da dimenticare ....[/quote]

buongiornooooooo
perchè ANITA la definisci dolce?
sincere risposte

[quote="E46" post=32879]Una giornata intera con Evelyn dell'Oceano o Natalia del BamBoo e poi non ho più bisogno di andare a ***** per un mese :lol:[/quote]

se porti Evelyn in giro occhio...
è abituata a alto livello..ti fa spendere tutto lo stipendio in un giorno :laughing2: :laughing2: :laughing2:

buon anno a TUTTI , caro sincero69.
ANITA maxim con me, e molto dolce,
tipo gfe molto ma, molto porca poi .
giustamente la cosa, e soggettiva .
e anche ,questione di gusti .
di ognuno di noi, e penso che si adatta.
al punter in modo diverso , se lo messa,.
nelle prime 3 del 2020, e per che a qualcosa.
di speciale, non bellissima ma molto.....
PORCA E DOLCE

[quote="BaroneRosso70" post=32887]Sicuramente con Asia italiana del GM, sapete che fine ha fatto?[/quote]

avrà  finalmente sposato un suo facoltoso cliente :laughing2:

[quote="sincero69" post=32897][quote="BaroneRosso70" post=32887]Sicuramente con Asia italiana del GM, sapete che fine ha fatto?[/quote]

avrà  finalmente sposato un suo facoltoso cliente :laughing2:[/quote]

Mah come sei "punzecchioso" :-D

A Natale non si è tutti più buoni? :inlove2:

[quote="BaroneRosso70" post=32887]Sicuramente con Asia italiana del GM, sapete che fine ha fatto?[/quote]No, e purtroppo la scheda SIM che utilizzava quando operava in CH è stata annullata.

Buongiorno egregio e paziente sex machine

vedo che hai messo Thais in mezzo a due italiane

buon giorno cari ragazzi, io una giornata con ...
bel FUL DI TOP ..
e sarà  difficile da dimenticare ....

Vuoi forse dire che la virtu' sta nel mezzo ? thais e' anche come Natalia e Anita ?