Il ritorno di Daria Maxim

snake

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Daria

Nazione: Romania

Descrizione fisica: Mora,occhi scuri, alta su 1,75, terza di seno rifatto, magra, culo a mandolino, classica strafiga rumena

Attitudine: Molto participativa, non sembra quasi rumena

Sigle: FK, BBJ, DATY, COB

Pulizia: lavaggio prima e dopo

Tempistica: +30'

Social time: scambia volentieri due parole, molto gentile ed educata

Pagamento: Dopo,100 euro

Da ripetere: Certo che sì

Scopata: 9/10

Quoto @snake al 100%: sicuramente un gran bel rientro, io ci sono salito due volte e conto di ripetere a breve la camera, al bar è molto apprezzabile il fatto che non si tratti di una delle solite ragazze che ti propongono di salire prima ancora di salutare, nel social-time è una delle migliori, pulizia, bellezza e bravura poi sono a mio avviso indiscutibili.

Una nota per coloro che mai sono saliti con lei: attenzione poiché non è una girl che si muove nel bar come un cacciatore di teste in cerca della preda, preferisce che sia il puntér ad approcciarla.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=34490]Quoto @snake al 100%: sicuramente un gran bel rientro, io ci sono salito due volte e conto di ripetere a breve la camera, al bar è molto apprezzabile il fatto che non si tratti di una delle solite ragazze che ti propongono di salire prima ancora di salutare, nel social-time è una delle migliori, pulizia, bellezza e bravura poi sono a mio avviso indiscutibili.

Una nota per coloro che mai sono saliti con lei: attenzione poiché non è una girl che si muove nel bar come un cacciatore di teste in cerca della preda, preferisce che sia il puntér ad approcciarla.[/quote]

Ha una pagina con foto?

Una certezza sempre ottimo rientro