Gnocca Pro presenta: Coupon per la festa Sexy Bar del Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
6
7
3
Amici, stimati Colleghi

Con questo Topic, inauguriamo le collaborazioni di GnoccaPro! Si parte con la festa di sabato 12 dicembre al Moulin Rouge di Lugano: Sexy Bar!
In questa festa verranno finalmente aggiunti i tanto richiesti cocktail, nei nuovi bicchieri ufficiali Moulin Rouge Lugano! Con il buono di Gnocca Pro, che si potrà  stampare o anche più semplicemente salvandolo sul telefono e mostrandolo al barista, si potrà  avere il cocktail al prezzo di un solo gettone (quindi 5 CHF/€) invece che due!!

[attachment=23]COUPONSEXYBARGNOCCAPRO.png[/attachment]

ottima idea diblone,credo valga anche per cocktail analcolici,visto,che per il mio fegato non posso più bere cose pesanti?

Sara' una una mega festa elettrizzante, by gp adoro il mulino, io comunque andro' sempre a smirnof, corona, e red bull ma un bel cocktail non me lo faro' mancare

[quote="ilFaina" post=5225]:woohoo: ma anche cocktail tipo cuba libre ecc,con alcolici tipo rum?[/quote]

assolutamente sì B) ma saranno dosati con una gradazione a norma di legge... e nonostante questo, mantengono comunque il sapore corretto, testato personalmente ed è incredibile!

Ultima modifica:
[quote="ilFaina" post=5284]Ottimo.sicuramente ci sarò.grande Eldiablo 😉[/quote]

mitico B)

La festa abbinata al parco gnocche presente in questi giorni al mulino esce fuori un mix da brivido, faccio chiusura alle 5

tra l'altro, il coupon è cumulativo!

- se lo stampate più volte, potete usare tutte le copie che volete
- se lo salvate sul telefono, potete mostrarlo ogni volta che vorrete bere un cocktail a metà  prezzo, senza limiti di utilizzo

B)

[quote="ElDiabloJack" post=5508]tra l'altro, il coupon è cumulativo!

- se lo stampate più volte, potete usare tutte le copie che volete
- se lo salvate sul telefono, potete mostrarlo ogni volta che vorrete bere un cocktail a metà  prezzo, senza limiti di utilizzo

B)[/quote]
Dovro' andare qualche volta al cocktail analcolico altrimenti chi ci ritorna a casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.