ferragosto tra le onde dell'oceano

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
buonasera a tutti amici

errata corrige?

sarà  stata la tristezza per la prospettiva di un ferragosto solitario da passare in una torrida cittadina del nord italia ma la giornata di ieri trascorsa tra le onde dell'oceano è risultata particolarmente appagante

volti nuovi ( almeno per me ) ragazze simpatiche ( almeno con me )

tra queste harley ( nome d'arte scelto grazie al film harlequin )

occhi espressivi e scuri come il caffè che si beve a il cairo

sorriso brillante e vivido come la luce al crepuscolo

risata argentina

i like

[quote="juan" post=33961]buonasera a tutti amici

errata corrige?

sarà  stata la tristezza per la prospettiva di un ferragosto solitario da passare in una torrida cittadina del nord italia ma la giornata di ieri trascorsa tra le onde dell'oceano è risultata particolarmente appagante

volti nuovi ( almeno per me ) ragazze simpatiche ( almeno con me )

tra queste harley ( nome d'arte scelto grazie al film harlequin )

occhi espressivi e scuri come il caffè che si beve a il cairo

sorriso brillante e vivido come la luce al crepuscolo

risata argentina

i like[/quote]

Parlato con Harley, tempo fa, forse 20 secondi perche' non mi ha dato il tempo di intervistare su sigle e tariffe che gia' voleva salire. Sai dire che cifre ha sparato per portarla in camera?

Ultima modifica:
io sono stato con harley piu di una volta, finche era al luxury aveva un bel servizio, fk, bbj e participativa, ad un costo di 100, quando è arrivata al GM il costo è aumentate e le prestazione sono diminuite, almeno per me, adesso chiede 150 ed il servizio, vi lo facci testare a voi.

[quote="n852046" post=33966]io sono stato con harley piu di una volta, finche era al luxury aveva un bel servizio, fk, bbj e participativa, ad un costo di 100, quando è arrivata al GM il costo è aumentate e le prestazione sono diminuite, almeno per me, adesso chiede 150 ed il servizio, vi lo facci testare a voi.[/quote]

Se chiede 100 la posso testare.
Grazie

oramai e questo, il trend aumento delle..
tariffe e diminuzione, delle prestazioni .
sopra tutto nel luganese, e per quello .
che poi i parcheggi, sono vuoti

[quote="n852046" post=33966]io sono stato con harley piu di una volta, finche era al luxury aveva un bel servizio, fk, bbj e participativa, ad un costo di 100, quando è arrivata al GM il costo è aumentate e le prestazione sono diminuite, almeno per me, adesso chiede 150 ed il servizio, vi lo facci testare a voi.[/quote]

E si ... al Luxury bel servizio e prezzo coretto .... al GM con scuse di camera più cara e altre , mi ha chiesto di più e con meno prestazioni .... con molta educazione salutata e salito dopo con altra ..... sarà  l'aria di Lugano o altro .... :tongueout3:
Trovato un pelo meglio il GM

Per coloro che fossero interessati a Harley Queen dispone di un annuncio attivo su Rosa Rossa e riceve a Milano, numero di cellulare +41765143304.

Ultima modifica:
grazie per l'informazione, peccato che l'ultima volta che sono stato con lei ho sul servizio e cambiato per il peggio.