Esp. con Michelle

n852046

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Vi racconta la mia esperienza con questa ragazza

http://sexlocal.com/girlDetail.aspx?id=12954&r=16&gen=1&lang=it

Nome: Michelle

Nazione: Moldava

Descrizione fisica: Fisico magro con musculatura

Attitudine: Non parla molto nel sociale, sembra difficile da avvicinare ma andata decisi e non ci sono problemi.

Sigle: FK,BBJ (scoperto, secondo me uno dei migliore), diversi posizione, RAI2 (le piace molto), secondo me molto completa

Pulizia: Prima e dopo il rapporto

Tempistica: 35'

Social time: Come detto prima, no sembra essere molto sociale, ma credo sia una copertura perche dopo si a un dialogo molto piacevole

Pagamento: chf 100 alla fine

Da ripetere: per me se

Scopata: 8/10

Senza dubbio una cavallona con il fisico e le prestazioni top però non sono sicuro sul discorso rai2 a un mio compare ha detto di no

Michelle top mulino sia fisicamente, che come prestazione, il classico mix di bellezza fisica e sigle ben fatte con partecipazione, (claudia bellissima per altro, potrebbe fare altrettanto) qui si vede la differenza tra una top class e una top

a me sembra una sponsorizzazione fatta e finita, manco parla della scopata! che ne pensa il Capitano?

in effetti il Collega non accenna minimamente alla scopata... cmq sulla validità  di Michelle non si discute, anche se io il Rai2 nemmeno l'ho chiesto

Io sono rimasto piacevolmente colpito dalla recensione rivolto alla prestazione della ragazza.

Tutte le volte che l'ho vista sempre evitata perché non mi ispirava. Però ora leggendo la rece potrei cambiare idea.

.....fino a quando non ho letto i commenti di Wolverine e papà  Diablo......mmmm e ora che si fa? Chiedo "lumi" e conferme sulla race per favore :side:

Vosjeux che aspetti?? corri subito a scoparla!!! Io mi ci sono trovato alla grande e posso dire che fa delle pompe cabrio che rivaleggiano senza problemi con i BBJ degli FKK tedeschi :woohoo: