Amici, stavo pensando una cosa... non si parla mai di questo argomento, di chi vi ha sorpreso e di chi vi ha deluso.... ed è giunto il momento di discuterne! E perché no, accendere anche un dibattito
Potete dividerle per locali o direttamente per categorie (sottovalutate/sopravvalutate)
Come sempre inizio io:
Sottovalutate:
- Gabry mora 2 (Oceano)
Prima di provarla io, non se la filava nessuno... molti spaventati nel provarla dalla faccia da cattiva, che poi cattiva non lo era per niente: Rivelazione
- Lina/Lorena (Maxim)
Ne ho sentito spesso parlare male, ma io ho sempre fatto grandi chiavate con lei: Tesoro nascosto
- Giulia teen (Maxim)
Uguale a Lina/Lorena, ma in questo caso, io l'ho scopata quando tutti l'avevano etichettata come missile: Outsider
- Livia (Moulin Rouge)
- in questo caso, ne ho sentito parlare poco e anche a me, comunque, non mi convinceva totalmente anche se è una gran figa.... poi però in camera, l'ho chiavata ignorantemente e lei si è lasciata fare: Bella sorpresa
[strike]Sopravvalutate[/strike]
- Ella (Oceano)
Al netto del super pompino, non era nulla di che: Aspira tutto
- Melek (Maxim)
Buona chiavata, ma mi avevano raccontato ben altre prestazioni: Compitino
- Beatrice italobrazza (Moulin Rouge)
Attenzione, ho fatto una gran chiavata, sia chiaro... ma chi ne è uscito a pezzi era lei, non io, come è successo a qualcun altro, mi aspettavo di più : Giunonica
Potete dividerle per locali o direttamente per categorie (sottovalutate/sopravvalutate)
Come sempre inizio io:
Sottovalutate:
- Gabry mora 2 (Oceano)
Prima di provarla io, non se la filava nessuno... molti spaventati nel provarla dalla faccia da cattiva, che poi cattiva non lo era per niente: Rivelazione
- Lina/Lorena (Maxim)
Ne ho sentito spesso parlare male, ma io ho sempre fatto grandi chiavate con lei: Tesoro nascosto
- Giulia teen (Maxim)
Uguale a Lina/Lorena, ma in questo caso, io l'ho scopata quando tutti l'avevano etichettata come missile: Outsider
- Livia (Moulin Rouge)
- in questo caso, ne ho sentito parlare poco e anche a me, comunque, non mi convinceva totalmente anche se è una gran figa.... poi però in camera, l'ho chiavata ignorantemente e lei si è lasciata fare: Bella sorpresa
[strike]Sopravvalutate[/strike]
- Ella (Oceano)
Al netto del super pompino, non era nulla di che: Aspira tutto
- Melek (Maxim)
Buona chiavata, ma mi avevano raccontato ben altre prestazioni: Compitino
- Beatrice italobrazza (Moulin Rouge)
Attenzione, ho fatto una gran chiavata, sia chiaro... ma chi ne è uscito a pezzi era lei, non io, come è successo a qualcun altro, mi aspettavo di più : Giunonica
Ultima modifica: